La ricerca ha trovato 2 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da andreone
- 29/10/2012, 15:45
- Forum: Biker's Café
- Argomento: consiglio su una 48
- Risposte: 2
- Visite : 856
grazie per la risposta
ovviamente farò l'assicurazione
però la dovrei usare quotidianamente e mi chiedevo se la si può lasciare per strada in milano con una 'certa' tranquillità oppure le harley immancabilmente te le ritrovi con uno sfregio sul serbatoio ed una x sulla sella....
- da andreone
- 29/10/2012, 15:14
- Forum: Biker's Café
- Argomento: consiglio su una 48
- Risposte: 2
- Visite : 856
salve ragazzi :)
posso chiedere per cortesia un consiglio (mi sono già presentato nell'apposita sezione)?
ho intenzione di acquistare una 48
la userei prevalentemente per tragitto casa / lavoro ed in città
mi chiedo e vi chiedo:
- si presta a questo utilizzo?
- può essere lasciate in giro a ...