La ricerca ha trovato 2 risultati

da andreone
29/10/2012, 15:45
Forum: Biker's Café
Argomento: consiglio su una 48
Risposte: 2
Visite : 856

Re: consiglio su una 48

grazie per la risposta :)
ovviamente farò l'assicurazione
però la dovrei usare quotidianamente e mi chiedevo se la si può lasciare per strada in milano con una 'certa' tranquillità oppure le harley immancabilmente te le ritrovi con uno sfregio sul serbatoio ed una x sulla sella....
da andreone
29/10/2012, 15:14
Forum: Biker's Café
Argomento: consiglio su una 48
Risposte: 2
Visite : 856

consiglio su una 48

salve ragazzi :)

posso chiedere per cortesia un consiglio (mi sono già presentato nell'apposita sezione)?

ho intenzione di acquistare una 48

la userei prevalentemente per tragitto casa / lavoro ed in città

mi chiedo e vi chiedo:

- si presta a questo utilizzo?

- può essere lasciate in giro a ...