La ricerca ha trovato 10 risultati

da direwolf
29/01/2011, 9:49
Forum: Biker's Café
Argomento: Cavo sconosciuto su Sporty
Risposte: 10
Visite : 2566

Re: Cavo sconosciuto su Sporty

Oggi, dopo la bellezza di un anno e mezzo, mi sono accorto che nella parte destra del manubrio, c'è uno dei i cavi fascettati che non si collega al blocchetto dei comandi relativi alla manopola destra, ed è sigillato con del nastro isolante.
:

Rieccomi, allora ho riguardato bene dove va a finire ...
da direwolf
23/01/2011, 20:21
Forum: Biker's Café
Argomento: Cavo sconosciuto su Sporty
Risposte: 10
Visite : 2566

Re: Cavo sconosciuto su Sporty

ma l'hai comprata nuova o usata?! le frecce sono al solito posto, oppure sono state spostate?
nel caso potrebbe essere il cavo della freccia... sul lato dx, i tasti sono 3: accensione, on-off e freccia dx
poi c'è l'interruttore del freno ed il cavo della freccia... altro non ci dovrebbe essere ...
da direwolf
23/01/2011, 19:26
Forum: Biker's Café
Argomento: Cavo sconosciuto su Sporty
Risposte: 10
Visite : 2566

Cavo sconosciuto su Sporty

Oggi, dopo la bellezza di un anno e mezzo, mi sono accorto che nella parte destra del manubrio, c'è uno dei i cavi fascettati che non si collega al blocchetto dei comandi relativi alla manopola destra, ed è sigillato con del nastro isolante.

La moto è una Sporty XL 1200R MY 08.

Cos'è questo cavo ...
da direwolf
25/11/2010, 11:23
Forum: Biker's Garage
Argomento: Dubbio su funzione Transponder/Allarme
Risposte: 1
Visite : 882

Dubbio su funzione Transponder/Allarme

Ho una Sportster MY 2008 e non mi è chiara una funzionalità del transponder dell'allarme.

Levo la chiave dal blocchetto, si innesta l'allarme (ho disabilitato il fastidioso beep di attivazione/disattivazione dell'allarme stesso).

- Resto con il transponder vicino alla moto, del tipo rimango in ...
da direwolf
20/07/2010, 9:38
Forum: Trading Corner
Argomento: www.2-riders.it (Roma)
Risposte: 7
Visite : 4397

Re: www.2-riders.it (Roma)

Lascio anch'io il mio feedback positivo, cortesia e attenzione nei confronti del cliente.

:ok:
da direwolf
20/07/2010, 9:35
Forum: Biker's Garage
Argomento: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile
Risposte: 9
Visite : 3073

Re: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile

La moto ha 7.500 chilometri, però credo che il problema sia nato quando ho preso una mostruosa buca, tra l'altro a bassa velocità, mentre eravamo in due sulla moto.

Ho sentito un "clunch" sordo e poi è iniziato il problema.
da direwolf
30/06/2010, 14:01
Forum: Biker's Garage
Argomento: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile
Risposte: 9
Visite : 3073

Re: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile

poi il centraggio della ruota, i raggi se ruota a raggi

Perdonate se riporto su questo thread.

Dopo un mesello di vacanza nei ridenti States, ho portato la moto dal meccanico e il responso è questo indicato da PIRATA66.

La ruota posteriore ha i raggi allentati di brutto, ma non solo, il mozzo ...
da direwolf
27/05/2010, 9:38
Forum: Biker's Garage
Argomento: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile
Risposte: 9
Visite : 3073

Re: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile

Vero, a questo punto in vista del tagliando degli 8.000, faccio fare un mega controllo.
da direwolf
26/05/2010, 20:01
Forum: Biker's Garage
Argomento: Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile
Risposte: 9
Visite : 3073

Ondeggiamento moto in velocità e moto incontrollabile

Oggi mi è successa una cosa molto strana.

In rettilineo tiro la mia Sporty 1200 R sui 90/100 Km/h, chiudo il gas e la moto inizia a ondeggiare come un cavallo impazzito, ai limiti dell'incontrollabilità, sento il posteriore ondeggiare di brutto.

Provo questa cosa ancora un paio di volte e persiste ...
da direwolf
14/04/2010, 10:52
Forum: Welcome
Argomento: Buongiorno a tutti!
Risposte: 15
Visite : 4981

Buongiorno a tutti!

Ciao a tutti!

Eccomi appena arrivato.

Sono brianzolo d'adozione e giro con uno Sporty Roadster MY 08.

:hola: