Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Mi presento

Messaggio da stein »

Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 13:21 ... come fai a conciliare viaggi del genere coi problemi fisici?
I problemi passano.
Guarda che lui è giovane.
Mica come te e me... :carezza:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 13:21 Perbacco mio caro Ettore tu ti fai 18.000 chilometri in quale periodo dell'anno?
Con tappe di 1000 chilometri???
Credevo di avere viaggiato in passato ma qui mi sa che tu ci metti tutti in riga in fila per due! :wowo!!:
Coi tuoi problemi di cui scrivevi nell'altro thread ( che sei andato a prendere il nuovo Road King sotto la pioggia), come fai a conciliare viaggi del genere coi problemi fisici?
Caro Palma, solo la scorsa estate, con i problemi legati alla pandemia, ho fatto 4600 km con il California d'epoca andando da Milano a Palermo (per vedere un'amica) e tornando tutto su statale facendo Tirreno Adriatico Adriatico Tirreno e via così..
Dopo quindici giorni sono ripartito con il daino facendo Italia Francia Germania Austria Rep Ceca Ungheria Croazia Slovenia ed ancora Italia in dodici giorni per un totale di cinquemila chilometri.
Ogni weekend in cui non lavoro (due al mese) macino trecento o mille chilometri con la Royal (con cui ho già fatto il giro d'Italia).
Come faccio con il dolore?
Ho un tatuaggio che feci quando ricomprai una motocicletta dopo il terribile incidente di dieci anni fa che mi costo' un anno di ospedalizzazione e che mi ha cambiato la vita. I medici mi sconsigliarono vivamente di ritornare in moto, ho uno scheletro di cristallo tenuto insieme da placche e bulloni, una scivolata a quaranta all'ora può costarmi molto, molto cara. E i dolori a cui sarei andato incontro guidando sarebbero stati dolori"importanti". Per capirci, ho fatto qualche anno con cerotti alla morfina (peggio, fentanil). Poi gli effetti collaterali erano troppo limitanti.
Il tatuaggio di cui parlavo è tratto da uno scritto, un autore a cui sono molto legato, murakami haruki.
Pain is inevitable, suffering is optional.
È un modo di vivere come un altro.
Quindi, in sostanza, stringo i denti. Mi hanno già rovinato la salute, non gli lascerò rovinare la mia vita.
E per me viaggiare in motocicletta è una parte FONDAMENTALE della vita.
Scusami se sono stato troppo"serio" ma questa è la mia realtà.
Un abbraccio!!!
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

stein ha scritto: 03/11/2020, 13:50
Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 13:21 ... come fai a conciliare viaggi del genere coi problemi fisici?
I problemi passano.
Guarda che lui è giovane.
Mica come te e me... :carezza:
Magari Oscar, magari....
Purtroppo i problemi fisici sono degenerativi. Più invecchia la mia struttura scheletrica/muscolare peggio sarà...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Mi presento

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Ettore che dire davanti a un così bel scritto appassionato.
Hai ragione, ragionissima ragione.
Bisogna vivere adesso non domani.
I problemi fisici li abbiamo più o meno tutti ma che ci tiene insieme, è l'innegabile voglia di uscire e viaggiare vicino o lontano che sia.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 03/11/2020, 14:09 Mio caro Ettore che dire davanti a un così bel scritto appassionato.
Hai ragione, ragionissima ragione.
Bisogna vivere adesso non domani.
I problemi fisici li abbiamo più o meno tutti ma che ci tiene insieme, è l'innegabile voglia di uscire e viaggiare vicino o lontano che sia.
:ok:
:ok: :ok: :ok:
Lone Wolf

Re: Mi presento

Messaggio da Lone Wolf »

BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 9:47 PS: vorrei postare una foto della HD, ma non sto capendo come fare
viewtopic.php?f=5&t=13919&p=199683&hili ... to#p199683

segui questo link, e ricorda: se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti!!!!

Saluti!!!!
BrumBrum
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2020, 14:42
Modello: v-rod vrsca
Località: Arona (NO)

Re: Mi presento

Messaggio da BrumBrum »

Immagine
BrumBrum
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2020, 14:42
Modello: v-rod vrsca
Località: Arona (NO)

Re: Mi presento

Messaggio da BrumBrum »

Grazie mille, Ettore
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 03/11/2020, 15:29
BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 9:47 PS: vorrei postare una foto della HD, ma non sto capendo come fare
viewtopic.php?f=5&t=13919&p=199683&hili ... to#p199683

segui questo link, e ricorda: se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti!!!!

Saluti!!!!


Sto chiedendo la possibilità alla admin del forum Mechano, di poter bloccare gli argomenti di interesse comune in alto nelle pagine del forum.
Così da non andare dispersi col tempo.
Uno di questi è appunto mettere le foto, più tutti gli altri di tecnica o interesse vario.
Vediamo se questa volta ce la facciamo.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

BrumBrum ha scritto: 03/11/2020, 15:49 Immagine


Nella sua colorazione storica probabilmente la più bella. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi