LA MIA PRIMA VOLTA...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Massi »

Ora davanti a quella chiesa c'è la famosa "variante Demerzel" :clap: :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da BlackRider »

è l'orgoglio che ci fotte e per quello purtroppo commettiamo delle cazzate.
Il parcheggio in avanti ed in discesa è il classico delle cazzate più comuni, l'ho fatto anche io l'anno scorso col fat bob, e addirittura vicino ad un ristorante sul mare, ovviamente parecchi volontari si fecero avanti per spostare una harley-davidson che, per l'occasione (c'era anche mia moglie) era tutto acchittato con borse laterali, bauletto, sissy bar, parabrezza (pesava 'na tonnellata).
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massi ha scritto:Ora davanti a quella chiesa c'è la famosa "variante Demerzel" :clap: :clap:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
...Fortunatamente il primo temporale lavò via l'onta. Però quando passo di là a piedi non posso fare a meno di ricordare...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
socio
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/08/2013, 5:36
Modello: Road King Classic 103
Località: Viterbo

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da socio »

1978...gringo cimatti...il secondo giorno dopo essere uscito dal rivenditore...pagato 680 mila lire....alla prima ed unica rotatoria del paese vado giù disteso ...lungo lungo.
Peculiarità di quel rondò ...vi si affacciavano due bar ed un cinema.
Erano le 22.30 di sera..con la gente che usciva contenta dal cine....ignara del miglior spettacolo che la serata le stava per offrire.
Che figura di mmmm.......da.....
Socio :hola:
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Massi »

E comunque appena ho letto il titolo "la mia prima volta" ho pensato "adesso scrivo di quella svedese ai lidi ferraresi quando avevo 17 anni che mi ha portato in spiaggia..." Ma cambia poco.. e' stata una figura di merda uguale :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
attila9

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da attila9 »

Con lavespa qualche capriola l'ho fatta,c'è stato il periodo dei paletti della segnaletica stradale che ti tagliavano la strada,il periodo in cui decisi di montare la gomma tacchettata sul posteriore che la rendeva una saponetta.Per ora,ma solo per ora,con la mia hd tutto ok,tranne qualche parcheggio in discesa che ti costringe a tentare di strappare il manubrio (con in bel sorriso stampato sul viso)pur di togliere il tuo ferro da quel leggerissimo avvallamento che sembra sabbie mobili,speriamo in bene.......comunque l'orgoglio si quieta,i graffi sullo scarico no.
Avatar utente
Pinde
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/05/2015, 23:16
Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Località: CERRETO GUIDI (FI)

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Pinde »

Massi ha scritto:E comunque appena ho letto il titolo "la mia prima volta" ho pensato "adesso scrivo di quella svedese ai lidi ferraresi quando avevo 17 anni che mi ha portato in spiaggia..." Ma cambia poco.. e' stata una figura di merda uguale :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Grande Massi, n.1!!!
Avatar utente
Pinde
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/05/2015, 23:16
Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Località: CERRETO GUIDI (FI)

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Pinde »

Ancora non ho avuto il coraggio di guardare gli scarichi alla luce del sole...presto vi posterò il risultato del mio capolavoro...vabbè dai, non ci voglio più pensare...almeno fino a quando non realizzerò l'entità del danno :)
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da c.marcello »

Beh...penso che l'incosciente parcheggio a pettine in discesa (con ruota appoggiata al marciapiede) lo abbiamo fatto tutti.... poi però te lo ricordi tutta la vita che non si deve parcheggiare così :sdentato:
BlackRider

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da BlackRider »

certo Pinde... quello che ci fotte è che non pensiamo mai al peso considerevole dei nostri ferri: nel maggior parte dei casi, oltre i 300 kg, che non sono facili da spostare. Qualche anno fa avevo un Kawa Versys 650, una piuma rispetto alle HD, non raggiungeva neanche i 200 kg, e parcheggiare era un gioco da ragazzi.
Rispondi