Mechano ha scritto:Quindi il solo problema che ti è rimasto è quello del minimo che non scende subito?
Anche a me piace l'iniezione. Ho tutto l'occorrente per convertire a carburatore, ma non ho voluto fare il passo perché alla fine anche solo con una Power Commander, usando gli strumenti di diagnostica sono riuscito ad affinare una mappa che va una meraviglia, la moto è fluida, accelera forte quando apro il gas e consumo pochissimo.
Ricominciare da capo per tararmi il carburatore mi scoccia parecchio.
E poi a me del minimo basso non me ne può fregà de meno, mi basta 950 giri.
Mi sà che il solo problema è il sottoscritto
Seriamente, è esattamente come dici. Inoltre dopo periodi prolungati di fermo fatica un pò ad accendersi, penso occorra ingrassare un pò (aumentando probabilmente la percentuale in relazione alla temperatura d'esercizio).
Insomma, se devo tirare due somme, questa centralina non è molto "user friendly", ma questo già si sapeva: nel sito è scritto piuttosto chiaramente, servono le nozioni per poterla sfruttare...
E quello che mi spaventa non sono tanto questi "problemini" che sto incontrando, quanto le modifiche che apporterò in futuro: penso saranno causa di inconveniente, data la mia scarsa domistichezza con la TCFI.
Per concludere non avevo nemmeno considerato la totale compatibilità con il sistema; nel funzionamento globale assomiglia a quella di serie, eppure non è cosi. Quando la moto si spegne accidentalmente bisogna seguire un certo iter per poterla riaccendere, altrimenti nisba (non è molto simpatico quando scatta il semaforo verde...), ero piu tranquillo quando vedevo anche l'autonomia rimanente prima di fare rifornimento (ora non è affatto affidabile).
Vediamo, se a qualcuno che sa il fatto suo può interessare sono disposto a cederla ad una cifra ragionevole (è nuova), altrimenti mi sa che prima di quindici giorni non riusciamo a vederci...