Sono un utente Apple dal 1988 e ne ho masticato parecchio in materia.
Come ogni cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Lo svantaggio e che non hai tutti quei programmino che girano su Windows
Il vantaggio e che anche se comperi un modello di fascia entry, hai sempre qualcosa di Professionale.
Il sistema operativo non si blocca mai, e non prende Virus, tant'è che non vi sono programmi consigliati per la protezione.
iMac da 21"
Re: iMac da 21"
volendo puoi (con Bootcamp) crearti un partizione Windows, oppure usare un programma di "virtualizzazione" (tipo Parallels o Virtual PC)Luamelio ha scritto:...Lo svantaggio e che non hai tutti quei programmino che girano su Windows...
Gianluca
"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"
"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"
Glockman ha scritto:volendo puoi (con Bootcamp) crearti un partizione Windows, oppure usare un programma di "virtualizzazione" (tipo Parallels o Virtual PC)Luamelio ha scritto:...Lo svantaggio e che non hai tutti quei programmino che girano su Windows...
....ah si quasi dimenticavo.
Io sul mio PowerBook Pro da 17 pollici avevo la ripartizione dell'Hard Disk e 50 Gb erano dedicati a Windows.
Praticamente potevo riavviare il portatile sotto Windows e potevo farlo girare con i programmi x Win................mai usato

- Silverpearl
- Modello:
Luamelio ha scritto:Sono un utente Apple dal 1988 e ne ho masticato parecchio in materia.
Come ogni cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Lo svantaggio e che non hai tutti quei programmino che girano su Windows
Il vantaggio e che anche se comperi un modello di fascia entry, hai sempre qualcosa di Professionale.
Il sistema operativo non si blocca mai, e non prende Virus, tant'è che non vi sono programmi consigliati per la protezione.
Ho visto il tuo Mac......... non dire tutto altrimenti dovrai trovare il modo di recuperare qualche decina di migliaia di pezzi da vendere in Italia

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
compralo e basta!
il resto viene da sè e non te ne pentirai
r.
il resto viene da sè e non te ne pentirai
r.

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
io vado controcorrente.....
non dicendo che e' un cesso o cose simili.... anzi il mac e' sicuramente un bel computer con parecchi pro'....
ma anche il bistrattato windows soprattutto nella sua ultima versione ha il suo bel perche'.... ormai il cavallo di battaglia dei pro mac, cioe' il fatto che a differenza dei pc non si blocca mai, e' diventato un somarello.... udite udite anche i pc non si bloccano hehehehehe
comunque scegli quello che vuoi ma metti in conto un costo maggiore a parita di caratteristiche e un comunque minor parco software ma che non vuol dire carenza in assoluto.... se poi sei costretto a far girare una macchina wirtuale windows per usare il programma che vuoi usare mi chiedo che ti prendi il mac a fare??
Mau
non dicendo che e' un cesso o cose simili.... anzi il mac e' sicuramente un bel computer con parecchi pro'....
ma anche il bistrattato windows soprattutto nella sua ultima versione ha il suo bel perche'.... ormai il cavallo di battaglia dei pro mac, cioe' il fatto che a differenza dei pc non si blocca mai, e' diventato un somarello.... udite udite anche i pc non si bloccano hehehehehe
comunque scegli quello che vuoi ma metti in conto un costo maggiore a parita di caratteristiche e un comunque minor parco software ma che non vuol dire carenza in assoluto.... se poi sei costretto a far girare una macchina wirtuale windows per usare il programma che vuoi usare mi chiedo che ti prendi il mac a fare??
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Ma va !!!!wilc ha scritto:io vado controcorrente.....
Mau

io ti consiglio firefox,imac 27- 2,66ghz -versione 10.5.8,4gb ram,1 tetra hdpeopaolo ha scritto:PRESOOOOO!!!!!!!!!
la prima navigazione con Safari la stò facendo adesso....
Fantastico....
benvenuto nel magico mondo del NON ...mi si è impallato il pc