Pagina 1 di 1

Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportster

Inviato: 12/01/2016, 20:03
da corradoart
Non molto tempo fa mi sono messo alla ricerca di un cambio a bilanciere la mia Forty-Eight, ma dopo giorni di ricerche mi sono reso conto che non esisteva nessun accessorio del genere; ho deciso allora di disegnare e realizzare un cambio a bilanciere su misura, funzionale e con un design che si inserisse bene tra le curve della Sportster.

Dopo aver testato per qualche mese funzionalità, robustezza e comodità ho deciso di proporlo a tutti voi; è la soluzione per tutti i possessori di Sportster con comandi avanzati - di serie o after market - appassionati della cambiata tacco/punta vecchio stile, ma anche per chi a seguito di un trauma ha difficoltà ad utilizzare il cambio tradizionale …o per chi è semplicemente affezionato ai propri stivali!

Il bilanciere è realizzato completamente in alluminio e verniciato a polvere, con boccola in teflon che garantisce stabilità e fluidità, e previene la formazione di giochi e rumori. I fori per il montaggio delle pedaline e dell’asta di rinvio hanno le filettature in pollici, quindi è possibile montare le pedaline originali o qualunque pedalina custom compatibile.

Si può montare sulle Sportster prodotte a partire dal 2004 che montano comandi avanzati di serie, come ad esempio Forty-Eight e Seventy Two, oppure after market, come ad esempio Nightster e 883.

Per chi fosse interessato a questa soluzione per la propria Sportster il prezzo del bilanciere così come lo vedete nella foto è di € 290, spedizione gratuita o ritiro a mano su Roma. Chi volesse una soluzione ancora più personalizzata, un design differente del bilanciere e della leva di rinvio, oppure cromarlo piuttosto che lasciarlo senza verniciatura, può scrivermi qui o contattarmi in privato per trovare insieme la soluzione ideale.

Immagine

Immagine

Re: Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportste

Inviato: 12/01/2016, 20:16
da Massimo
Spostato nella sezione giusta.

Re: Cambio a bilanciere tacco punta Harley Davidson Sportster

Inviato: 03/02/2021, 14:28
da haruo_1977
Mettere il cambio a bilanciere su di uno sportster la vedo una forzatura é come mettere scarpe n. 43 ad un bimbo di 6 anni.