collettori rossi
-
- Modello: Harley dyna wide glide 2010
collettori rossi
Ciao a tutti. Io ho dyna wide glide 2010 con marmitte wance nice km 20000 .ieri sera ho lasciato accesa la moto .per 3 minuti poi lo rimessa in garage e ho notato i collettori rossi .secondo voi è normale grazie
-
- Modello: Harley dyna wide glide 2010
Re: collettori rossi
Big shots staggered
Collettori incandescenti ne ho visti solo su Sky quando mostrano le fabbriche di auto che testano i motori al massimo di giri per ore
Poi ho cercato nel web " collettori incandescenti moto" e a quanto sembra non è una situazione poi così rara.
Guarda un po'.

Poi ho cercato nel web " collettori incandescenti moto" e a quanto sembra non è una situazione poi così rara.
Guarda un po'.

hai rimappato? forse hai la combustione troppo magra per cui come manca il flusso di aria in movimento per raffreddare tende a surriscaldare. Un occhiata per verificare se hai le candele corrette non guasterebbe
Ultima modifica di beaver il 08/01/2016, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Quando ho preso la mia mi dissero che le Harley dovevano scaldare almeno 5 minuti. Ovviamente non si sono curati di dirmi che la mia essendo ad iniezione non necessità di nessun riscaldamento. Quindi una sera uscito dal lavoro di notte ho scaldato il motore a lungo, risultato, collettore incandescente al punto che per curiosità ci ho poggiato la sigaretta ... che ovviamente si e accesa.
Re: R: collettori rossi
Rossi onestamente non li ho mai visti almeno sulle mie.
Poi su altre ho visto cose assurde.
Come ti ha detto Beaver potrebbe essere indice di carburazione magra.
Un controllo non sarebbe male.
Poi magari è tutto normale. ;-)
Poi su altre ho visto cose assurde.
Come ti ha detto Beaver potrebbe essere indice di carburazione magra.
Un controllo non sarebbe male.
Poi magari è tutto normale. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: R: collettori rossi
Poi 3 minuti mi sembrano troppo pochi per portarli a tale temperatura.
MODERATORE FORUM
Se i collettori diventano rossi in fretta rispetto ad altre moto uguali, a parità di catalizzatore e carburazione, controlla che non sia troppo posticipata l'accensione della candela.
Più strada e meno pippe...
...il collettore e' normale che diventa rosso quando si scalda, forse tre minuti sono un po' pochini, ma a moto ferma ci può stare, forse, come dice Beaver, complice una carburazione magra, io un'occhiata alle candele gliela darei...