P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Buonasera a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è già successo di leggere sulla diagnosi questo messaggio: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI e anche il P1353 che sarebbe per il cilindro anteriore. Parliamo di un Electra Glide 1450 del 2006 grazie!
- Alfredo
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Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Mai sentita questa, ma d'altronde non conosco nemmeno gli altri codici di errore, ma NO COMBUSTION su entrambi i cilindri equivarrebbe a dire che il motore non dovrebbe nemmeno partire.
Provò ad informarmi anche se sono certo che non ci sei arrivato tu non ho molte speranze io.
Provò ad informarmi anche se sono certo che non ci sei arrivato tu non ho molte speranze io.
Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Basta fare la diagnosi della moto e nel contachilometri di da tutti gli errori. Io L ho fatta perché si accendeva la spia motore e al controllo ho visto che mi ha dato questi due errori. Sicuramente in tempi diversi altrimenti la moto si dovrebbe spegnere!
È un problema di ignizione alcuni dicono dipenda da un problema elettrico di cavi candele o batteria, ma non ne sono sicuro.
È un problema di ignizione alcuni dicono dipenda da un problema elettrico di cavi candele o batteria, ma non ne sono sicuro.
- Alfredo
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Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Ho visto adesso, esiste un codice appositi per la combustione intermittente, P1357 mi parte di aver letto. Quindi in linea teorica il cilindri di riferimento non accendeva proprio, quindi avresti dovuto avere, in due distinte situazioni, la percezione di andare ad un cilindro. Se avessi avuto perdite di colpi, avresti altro tipo di errore come quello che ti ho scritto.
Poi, come ho già detto, non sono per nulla pratico di codici di errore, quindi la dicitura occorre interpretarla. E qui mi fermo. Per ora.
Poi, come ho già detto, non sono per nulla pratico di codici di errore, quindi la dicitura occorre interpretarla. E qui mi fermo. Per ora.
Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Ho letto su alcuni forum americani che l errore alcune volte può essere dato per colpa dei cavi candele. I miei sembrano intatti esternamente... bho!
- Alfredo
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Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Io oltre quello ho trovato uno che ha eliminati l'errore semplicemente perché aveva le pipette lente o che non facevano contatto correttamente.
Inoltre uno ha dovuto sostituire il RELAY ... Non chiedermi cosa sia!
Inoltre uno ha dovuto sostituire il RELAY ... Non chiedermi cosa sia!
Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
penso che domani controllerò meglio i cavi e come sono connessi, non vorrei che all'interno fossero ossidati.
Poi male che va proverò a cambiarli. Dovrò qndare per esclusione!
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- Alfredo
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Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Ma non ti e mai capitato di andare ad 1?
Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
No, è comunque la spia motore si accende a volte non sempre e solo sopra i 110km/h ma la moto va uguale. Per quello non capisco...
- Alfredo
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Re: P1356 Rear Cylinder No Combustion EFI
Cmq accusa per il tono confidenziale, mentre scrivevo ti avevo confuso con robyvr.