Pagina 1 di 1

Laperlanera Tatoo

Inviato: 14/12/2015, 14:17
da laperlanera
Un piacere entrare in un forum dedicato al settore , io spero di non sbagliare a presentarmi ed a scrivere in tale forum , perchè sono un appassionato in quanto ammiro molto le moto , e sopratutto le harley , ma definirmi un harleyista , sarebbe un offesa per molti veri harleyisti .... in compenso mi infilo nel settore per vie commerciali ( ed è qui che nascono i miei dubbi sul mio far bene o meno a scrivere in questo forum ) , io ho uno studio di tatuaggi e piercing al centro di roma , ma quando lo abbiamo aperto volevamo creare un posto in cui ogni forma di arte potesse avere libero sfogo , per questo motivo abbiamo cercato collaborazioni esterne , con la carrozzeria stella , e con il grande Massimo Blantart ... (a mio parere) uno dei migliori customizzatori che ci siano a Roma , moto , caschi , cubicature , Quindi capite bene che risulta un pò come quello furbo , che si vuol far pubblicità ( ed in parte è ovviamente anche vero ) , ma siamo persone passionali , e siamo interessate ad entrare nel mondo degli harleyisti per , creare risultati innovativi , per valorizzare in maniera adeguata quei capolavori che sono in realtà .

vi allego qui sotto il link per vedere la nostra realtà .... se in qualche modo io avessi errato strumento di comunicazione , non avete che da dirlo , non è certo mia intenzione disturbare un forum così ben organizzato .... diciamo che era un modo per farvi conoscere uno strumento nuovo ... NOI ...
https://www.facebook.com/laperlaneratattoostudio/

ci troviamo a roma in via candia 128 .... è un piacere conoscervi tutti , spero che sia un piacere reciproco :hola: :ditav:

Re: PIACERE

Inviato: 14/12/2015, 14:55
da paoloharleyxx
Per la corretta procedura avresti dovuto usare la sezione Welcome per presentarti poi per parlare e far conoscere la tua attività avresti dovuto usare Trading Corner come riportato nella spiegazione dell'uso di ogni singola sezione. Comunque Benvenuto!! :clap: :clap: :ciao:

Re: PIACERE

Inviato: 14/12/2015, 15:33
da ElectraDenis
vaccaputanga,...quando ho visto il nick ,..ho pensato che la mia letterina a Babbo Natale era arrivata ,,... :occhiolino: :fischietta: ho pensato subito ad una bella motociclista dalla pelle scura ,....mannaggia mannaggia ...
comunque ben arrivato ,....magari diventi un motociclista

Re: R: Laperlanera Tatoo

Inviato: 14/12/2015, 15:35
da Massimo
Spostato nella giusta sezione e modificato il titolo.
Dovresti però cortesemente ri presentarti nella sezione Welcome grazie. ;-)