PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Mi stavo chiedendo se a questi raduni sia necessario appartenere a qualche club,o magari si dovrà pagare una quota :( ,ho visto un concessionario che chiede un'iscrizione per la partecipazione all'evento perché anche se mancano 7 mesi i posti disponibili cominciano a scarseggiare.
Vedendo che i posti diminuivano ogni giorno,ho prenotato,quindi domando : si va si sta nel raduno hog liberamente oppure si deve pagare una quota?
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Piero67 »

...il mio consiglio è di andarci, senza pensarci troppo, poi se ne è valsa la pena sarai tu a dirlo, intanto avrai fatto un'esperienza in più, che non guasta mai...
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da HD Morris »

Sono d'accordo con Piero! Se pensi ti possa interessare vai senza farti troppi problemi! Una volta per accedere ad alcune zone del raduno bisognava pagare! Poi c'era anche la possibilita' di ordinare un pacchetto speciale a prezzo scontato che comprendeva gia' la maglietta, la patch e la pin dell'evento! Purtroppo no una pin up!! :furbo:
Sono sicuro che sul sito dell'evento ci sono tutte le informazioni del caso!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Ci andrò,e spero di unirmi a qualcun'altro di voi che maturerà nel frattempo la voglia di partire :genio:
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Piero67 »

...eh eh Morris, l'abbiamo convinto...eh eh eh...c'è cascato...eh eh eh...
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :wowo!!:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da Massimo »

Dipende di che raduni si parla.. Quelli nostrani ormai sono diventata poca roba.. Non tira più come una volta,dove si facevano bei raduni organizzati dai vari patch club di zona.
Oggi s'è ridotto tutto drasticamente e si guarda sempre all'estero..
Cosa manca in questo azzo di paese per fare un raduno in stile Faaker??
Le location? No azzo!
Il mangiare e bere bene?? No azzo!!
Manca la gente e la cultura porcadi quella miseria boia!!!!!! :arg: :arg:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Dipende di che raduni si parla.. Quelli nostrani ormai sono diventata poca roba.. Non tira più come una volta,dove si facevano bei raduni organizzati dai vari patch club di zona.
Oggi s'è ridotto tutto drasticamente e si guarda sempre all'estero..
Cosa manca in questo azzo di paese per fare un raduno in stile Faaker??
Le location? No azzo!
Il mangiare e bere bene?? No azzo!!
Manca la gente e la cultura porcadi quella miseria boia!!!!!! :arg: :arg:
sai che c'è Max... la gente è presa da altre cose: il lavoro che manca, i soldi che non ci sono, la famiglia che ti rompe i maroni se vai qua o la, lo spirito di fratellanza che va a farsi fottere... insomma, metti insieme tutte queste cose e vedi che i partecipanti a questi eventi saranno sempre di meno, son cambiati i tempi ed io, come altri, ci siamo trovati agli sgoccioli dei tempi che furono.
Avatar utente
edward69
Messaggi: 103
Iscritto il: 20/11/2015, 23:34
Modello: bmwk100special fatboy
Località: ROMA

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da edward69 »

Sinceramente lo ripeto sono molto affascinato dal lungo viaggio,è la cosa che più mi appaga personalmente,fatto rigorosamente su strade statali, è il modo migliore per scappare dal mondo, la destinazione finale mi intriga..... mare splendito e bei paesaggi da vedere......li mi aspetta una bella scorpacciata di hd di tutti i tipi...che voj de più?
Appena comprata la moto ho visto la presentazione del raduno e d'istinto ho prenotato un bel hotel per tre notti.
Il problema forse è che è presto per parlarne :occhiolino:
Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Re: PORTOROZ 17-20 GIUGNO...Ci aandrete? Ne vale la pena?

Messaggio da ANTONY »

Buonasera Ragazzi, io sto programmando il viaggio per quell'evento , parto da Civitavecchia, dove abito, il 13 -6 in serata mi imbarco ad Ancona con arrivo in mattinata del 14 a Zara, dista da Portroz circa 450 km tappa intermedia a Rijeka con visita della città e pernotto, partenza in mattinata del 15 facendo varie soste e arrivando a Portroz nel pomeriggio alloggio e visita del luogo. Nei giorni a seguire oltre ai vari tour organizzati, penso di fare una giornata Trieste, le sere villaggio HD. Partenza la domenica mattina facendo un percorso alternativo e in serata riprendere il traghetto da Zadar, o potrei valutare di rientrare in Italia da Spalato( 506 km da Portoroz).
Bloccato