cambio moto
-
- Modello: Breakout
cambio moto
Salve a tutti,
oggi ho voluto sostituire la mia 48 con un road glide che ne dite
oggi ho voluto sostituire la mia 48 con un road glide che ne dite
Re: cambio moto
Bel ferro........nuova?
ben tornato tra noi, peccato che tu sia stato assente parecchio dalle scene del forum... dai su... ti rifarai...
per ciò che riguarda il ferro sinceramente a me non piace il Road Glide per via di quel batwing strano... de gustibus... non so come fate a guidarle ste moto, ho amici che ci hanno rinunciato volentieri passato ad altre touring.
Comunque posta qualche foto e rendici partecipi del tuo ferro: se non sai come fare nel forum c'è un topic su COME POSTARE LE FOTO, guardalo e... buon lavoro...

per ciò che riguarda il ferro sinceramente a me non piace il Road Glide per via di quel batwing strano... de gustibus... non so come fate a guidarle ste moto, ho amici che ci hanno rinunciato volentieri passato ad altre touring.
Comunque posta qualche foto e rendici partecipi del tuo ferro: se non sai come fare nel forum c'è un topic su COME POSTARE LE FOTO, guardalo e... buon lavoro...

Ultima modifica di BlackRider il 30/11/2015, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Niente da dire, un bel salto.
Dare un giudizio d'amble' è impossibile, troppe variabili.
Dipende anche quanto ti è costato il giochino.

Dare un giudizio d'amble' è impossibile, troppe variabili.
Dipende anche quanto ti è costato il giochino.

Danilo... sul tuo profilo leggo che hai un Breakout? è una seconda moto? non ci hai ancora detto di dove sei, ci basta solo la provincia... 

complimenti per l'acquisto!
Complimenti
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Ciao Danilo........sono contento per te del nuovo acquisto....io presi una RG Screamin Eagle 103 ad ottobre 2013 e venduta ad ottobre 2014. Dodici mesi di tortura con quel robo anteriore....ma e' tutta questione di gusti e abitudine.Io non sono riuscito ad abituarmi alle turbolenze generate dal particolare "muso" e quindi ho fatto si qualcun'altro beneficiasse di tale "massaggio eolico" permettendogli di acquistarla dopo la sofferta vendita da parte mia. Spero che tu abbia avuto modo di provarla per renderti conto se anche te sei "intollerante alle turbolenze Roadglidiane" o meno. Per me Batwing forever!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Complimenti, io non la prenderò mai sta moto, primo perché non ho una lira in tasca e secondo perché non un euro in tasca.
Se li avessi? Si la prenderei[emoji1] [emoji1]
Vista dal vivo e una storia diversa di una qualunque foto. E unica nel suo panorama.
Se li avessi? Si la prenderei[emoji1] [emoji1]
Vista dal vivo e una storia diversa di una qualunque foto. E unica nel suo panorama.