Aiuto staffe e borse
Aiuto staffe e borse
Ciao, da harleista neofita sono in difficoltà per una cosa stupida, almeno credo. Ho comprato un 48 del 02/15 in seconda mano, sul lato sinistro ha già un borsone in cuoio ma mi rimane sempre deformato, non capisco se di scarsa qualità del borsone o se sono io a non capire come darle la forma o se è la staffa non conforme al borsone..... Inoltre Vi chiedo un consiglio dove acquistare la staffa per porta borsa triangolare dx in quanto fissarlo con i laccetti lo trovo pericoloso.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Aiuto staffe e borse
Io ho la borsa triangolare sul 48 e ti assicuro che è fissata molto bene.. del resto sono fatte apposta... Non so nemmeno se ci siano le staffe per le borse triangolari.. Magari si ma io personalmente non l'ho mai vista 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: Aiuto staffe e borse
In questi casi postare una foto sarebbe di grande aiuto per capire se il problema dipenda da staffe "non conformi" o se da altro..Per quanto riguarda la borsa triangolare visto le ridotte dimensioni e la posizione in cui viene montata non necessita di supporti meccanici aggiuntivi prova ne è che non ne esistono in commercio.

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!