Aiuto staffe e borse

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
rackets
Modello: Forty Eight

Aiuto staffe e borse

Messaggio da rackets »

Ciao, da harleista neofita sono in difficoltà per una cosa stupida, almeno credo. Ho comprato un 48 del 02/15 in seconda mano, sul lato sinistro ha già un borsone in cuoio ma mi rimane sempre deformato, non capisco se di scarsa qualità del borsone o se sono io a non capire come darle la forma o se è la staffa non conforme al borsone..... Inoltre Vi chiedo un consiglio dove acquistare la staffa per porta borsa triangolare dx in quanto fissarlo con i laccetti lo trovo pericoloso.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Aiuto staffe e borse

Messaggio da Massi »

Io ho la borsa triangolare sul 48 e ti assicuro che è fissata molto bene.. del resto sono fatte apposta... Non so nemmeno se ci siano le staffe per le borse triangolari.. Magari si ma io personalmente non l'ho mai vista :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Re: Aiuto staffe e borse

Messaggio da paoloharleyxx »

In questi casi postare una foto sarebbe di grande aiuto per capire se il problema dipenda da staffe "non conformi" o se da altro..Per quanto riguarda la borsa triangolare visto le ridotte dimensioni e la posizione in cui viene montata non necessita di supporti meccanici aggiuntivi prova ne è che non ne esistono in commercio.

Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Rispondi