È divertente fermarsi a fianco ad una Smart e osservare la faccia sbigottita del guidatore,mentre cerca l inizio e la fine della F6! Eheheheheheh!
La foto che hai messo mostra appieno le sue generose dimensioni.
Qualcuno l ha definita "ai limiti delle norme di legge!".
Ma pensa un po te!
Massimo ha scritto:È divertente fermarsi a fianco ad una Smart e osservare la faccia sbigottita del guidatore,mentre cerca l inizio e la fine della F6! Eheheheheheh!
La foto che hai messo mostra appieno le sue generose dimensioni.
Qualcuno l ha definita "ai limiti delle norme di legge!".
Ma pensa un po te!
:mrgreen::mrgreen:
Max... il tipo che si è espresso in quel modo lo sai che non è mai soddisfatto del proprio mezzo e quindi di cosa vuoi preoccuparti; io fossi in te mi affiancherei di proposito vicino ad una Smart, sempre... e lo farei rosicare: io godo quando vedo l'espressione della gente quando sente che il mio King ha un motore da 1.690cc... devi vedere le loro facce...
Massi ha scritto:Certo che la shadow sembra proprio la brutta copia della street bob... invece la moto della prima foto e' na figata!!
Nena aveva il modello prima,quello coi carter cromati. Questa nera le piace molto,ma non ternerebbe più con una moto su cui ha subito un incidente.
Ti posso dire che era un gioiellino. Motore fantastico con una erogazione pulita e lineare. Consumi ridottissimi e in quanto a lunghezza aveva/ha le stesse dimensioni di una Softail Custom. Pedane semi-avanzate ecc.