salve mi presento...
salve mi presento...
ciao ragazzi,
sono contento di aver trovato hdforums grazie al suggerimento di LOBO e FLY su WC,
ancora grazie!
mi chiamo Francesco , ho 39 anni abito e vivo a Napoli da sempre,possiedo una Dyna street bob del 2009,le mie grandi passioni moto HD e viaggiare,tatuaggi e la squadra del Napoli, la mia attività di agente di commercio mi consente di vivere con il mio ferro anche per lunghi spostamenti,
quanto prima sarei lieto di conoscere il gruppo Napoli e non solo!
Saluti a presto.
Francesco
sono contento di aver trovato hdforums grazie al suggerimento di LOBO e FLY su WC,
ancora grazie!
mi chiamo Francesco , ho 39 anni abito e vivo a Napoli da sempre,possiedo una Dyna street bob del 2009,le mie grandi passioni moto HD e viaggiare,tatuaggi e la squadra del Napoli, la mia attività di agente di commercio mi consente di vivere con il mio ferro anche per lunghi spostamenti,
quanto prima sarei lieto di conoscere il gruppo Napoli e non solo!
Saluti a presto.
Francesco
- Silverpearl
- Modello:
Re: salve mi presento...
Per fortuna questa volta non sono arrivato per ultimo!!!!
Benvenuto!!!
Credo che i nostri aminci ti hanno suggerito bene....
Spero di poterci incontrare presto
:ciucchi:
Sono certo che accadrà, ma non ti fidare dei loschi soggetti che chattano e si incontrano da questo forum!!!!!!!

Benvenuto!!!
Credo che i nostri aminci ti hanno suggerito bene....
Spero di poterci incontrare presto

Sono certo che accadrà, ma non ti fidare dei loschi soggetti che chattano e si incontrano da questo forum!!!!!!!

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Ciao!!!!!
dai subito un'occhiata alla sezione meetings.... c'è già in programma quacosa che può interesssarti!!!!
dai subito un'occhiata alla sezione meetings.... c'è già in programma quacosa che può interesssarti!!!!

ciao e benvenuto! 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
- Modello: