incazzato col dealer

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

incazzato col dealer

Messaggio da BlackRider »

ciao ragazzi... poco fa sono stato dal dealer per un ricambio e mi sono incazzato di brutto.
Insomma, ero con Gabry, eravamo di passaggio dal dealer di Roma in zona Pontina, decidiamo di fermarci, volevo prendere i morsetti per fissare i paragambe nella parte inferiore alla barra paramotore; vado dal tizio al bancone e gli chiedo se avessero i morsetti in questione, mi risponde con un no secco... e già qui iniziano i fumi del mio cervello ad uscire fuori lentamente dal cuoio capelluto (odio quel tipo di risposte, detto con quel tono poi)... vabbè, lascio soprassedere.
Alchè arriva un altro fenomeno e mi dice: "ahò... ce stanno pure a sgancio rapido, li voi?" altri fumi che mi escono dal cervello (ma come si fa a presentarsi in questo modo parlando romanesco), e vabbè... passi pure questa cosa.
Guarda sul pc e mi dice: " ammazza ahò, costano un botto sti cosi"... Dio mio, volevo mangiarlo vivo (Gabry mi guardava e con lo sguardo mi dice di stare calmo), il fenomeno aveva visto gli sganci rapidi, 120 euro, due morsetti a sgancio rapido 120 euro... ma vi rendete conto che ladri?
Gli dico che non mi interessano i morsetti a sgancio rapido, che non ha senso per me metterli ai paragambe; finalmente trova quelli "normali", totale 10 euro (beh... una spesa ragionevole)... gli chiedo se ci sono li in magazzino... no, bisogna ordinarli... (altri fumi che vedo uscire ancora dal mio cranio).
Il fenomeno si mette sulla tastiera ed inizia a chiedermi... nome, cognome, codice fiscale... e qui i fumi mi escono completamente tutti dal cervello... gli dico: "e no, non ci siamo per niente, io per due cazzetti da 10 euro non do i miei dati personali - sapete cosa significa privacy?
Non vi dico la reazione del tipo... m'ha guardato sbigottito come per dirmi: "e la madonna, che avrò mai chiesto"... gli ho detto: "quando passerò a ritirare i morsetti?", mi fa: "tra una settimana"... e la madonna, faccio prima io ad andare a Milano a prenderli.
Non potete immaginare come ero incazzato, quel deficiente...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: incazzato col dealer

Messaggio da Eto.Demerzel »

Tranquillo Black, devi solo adottare un cecchino... :furbo:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
jack#41
Modello: Fat Boy

Messaggio da jack#41 »

Su internet non si trovano? 10 euro non sono tanti ma se sono così simpatici i venditori io li ordino da un'altra parte!
BlackRider

mi ha dato molto fastidio intanto il loro modo di fare e poi, con una certa leggerezza, chiedere dei dati sensibili che, a mio avviso, sono proprio fuori luogo per un acquisto, di così minima importanza (sarebbe un pò come andare in ferramenta per comprare dei chiodi ed il banconista ti chiede i propri dati... roba dell'altro mondo, ci manca pure che si facciano la copia della carta d'identità e la cosa è fatta... manco sotto tortura darei i miei dati).
C'è mancato poco che li mandassi a quel paese, lo avrei fatto se non ci fosse stata li con me Gabry, non mi manca mica il coraggio di farlo, sono così avvelenato col mondo intero che niente mi fa più paura.
Ultima modifica di BlackRider il 31/10/2015, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Ciao Black,
Ti capisco perfettamente però la prossima volta puoi comportarti in maniera differente.
Come?
Beh per esempio, come ben sai, il codice fiscale e un algoritmo con regole specifiche così eviti l'incazzatura e lo prendi per il cu*o
Puoi tranquillamente crearti il codice fiscale utilizzando come nome cognome Black Rider.
In rete trovi gli strumenti per crearlo.
Per esempio il codice fiscale di
Black Rider
Nato a Catanzaro
Il 12/12/1969
Sesso maschile

RDRBCK69T12C352U
BlackRider

Mau ha scritto:Ciao Black,
Ti capisco perfettamente però la prossima volta puoi comportarti in maniera differente.
Come?
Beh per esempio, come ben sai, il codice fiscale e un algoritmo con regole specifiche così eviti l'incazzatura e lo prendi per il cu*o
Puoi tranquillamente crearti il codice fiscale utilizzando come nome cognome Black Rider.
In rete trovi gli strumenti per crearlo.
Per esempio il codice fiscale di
Black Rider
Nato a Catanzaro
Il 12/12/1969
Sesso maschile

RDRBCK69T12C352U
ottima idea Mau, mi inventerò un nome fittizio e conseguente codice fiscale... :ok:
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

BlackRider ha scritto:ciao ragazzi... poco fa sono stato dal dealer per un ricambio e mi sono incazzato di brutto.
Insomma, ero con Gabry, eravamo di passaggio dal dealer di Roma in zona Pontina, decidiamo di fermarci, volevo prendere i morsetti per fissare i paragambe nella parte inferiore alla barra paramotore; vado dal tizio al bancone e gli chiedo se avessero i morsetti in questione, mi risponde con un no secco... e già qui iniziano i fumi del mio cervello ad uscire fuori lentamente dal cuoio capelluto (odio quel tipo di risposte, detto con quel tono poi)... vabbè, lascio soprassedere.
Alchè arriva un altro fenomeno e mi dice: "ahò... ce stanno pure a sgancio rapido, li voi?" altri fumi che mi escono dal cervello (ma come si fa a presentarsi in questo modo parlando romanesco), e vabbè... passi pure questa cosa.
Guarda sul pc e mi dice: " ammazza ahò, costano un botto sti cosi"... Dio mio, volevo mangiarlo vivo (Gabry mi guardava e con lo sguardo mi dice di stare calmo), il fenomeno aveva visto gli sganci rapidi, 120 euro, due morsetti a sgancio rapido 120 euro... ma vi rendete conto che ladri?
Gli dico che non mi interessano i morsetti a sgancio rapido, che non ha senso per me metterli ai paragambe; finalmente trova quelli "normali", totale 10 euro (beh... una spesa ragionevole)... gli chiedo se ci sono li in magazzino... no, bisogna ordinarli... (altri fumi che vedo uscire ancora dal mio cranio).
Il fenomeno si mette sulla tastiera ed inizia a chiedermi... nome, cognome, codice fiscale... e qui i fumi mi escono completamente tutti dal cervello... gli dico: "e no, non ci siamo per niente, io per due cazzetti da 10 euro non do i miei dati personali - sapete cosa significa privacy?
Non vi dico la reazione del tipo... m'ha guardato sbigottito come per dirmi: "e la madonna, che avrò mai chiesto"... gli ho detto: "quando passerò a ritirare i morsetti?", mi fa: "tra una settimana"... e la madonna, faccio prima io ad andare a Milano a prenderli.
Non potete immaginare come ero incazzato, quel deficiente...
Sei di Roma che diavolo vai a fare dal dealer contatta Cris (officina els angels) trovi quello che ti serve e di sicuro non spendi un botto..... se non sai come chiamami che ti do il suo numero di cellulare e digli che ti mando io (Canemorto)..... p.s. se vi serve qualsiasi cosa e dico qualsiasi da qualsiasi catalogo (Drag Zodiac W&W ecc.ecc.) Cris ve la procura e spedisce se non siete nelle vicinanze
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Giuseppe, chiedere i dati personali è prassi di ogni concessionario HD quando devi fare un ordine, altrimenti no. Gli servono per inserirti nel loro database e avvisarti quando arriva il prodotto via cell, email o per posta.
È solo per la prima volta.
Poi che l'atteggiamento non sia stato professionale, questo è un altro discorso.
BlackRider

luca73 ha scritto:Giuseppe, chiedere i dati personali è prassi di ogni concessionario HD quando devi fare un ordine, altrimenti no. Gli servono per inserirti nel loro database e avvisarti quando arriva il prodotto via cell, email o per posta.
È solo per la prima volta.
Poi che l'atteggiamento non sia stato professionale, questo è un altro discorso.
io sono assolutamente contrario a sbandierare i miei dati a chicchessia, specialmente poi ad un negozio: posso capire altre cose ben più importanti ma pe ste cazzate non esiste proprio, me ne fotto di quello che dicono o che pensano.
Dopo la mia reazione, inaspettata sia per me che per loro, hanno cambiato modo di porsi... ecchecazzo... bisogna fare sempre i tosti con tutti?
Comunque io li non ci vado mai più, per fortuna c'è il web che ci da una mano in queste cose.
BlackRider

xelo ha scritto:
Sei di Roma che diavolo vai a fare dal dealer contatta Cris (officina els angels) trovi quello che ti serve e di sicuro non spendi un botto..... se non sai come chiamami che ti do il suo numero di cellulare e digli che ti mando io (Canemorto)..... p.s. se vi serve qualsiasi cosa e dico qualsiasi da qualsiasi catalogo (Drag Zodiac W&W ecc.ecc.) Cris ve la procura e spedisce se non siete nelle vicinanze[/quote ha scritto:

grazie xelo, ne terrò conto, per le prossime cose ti contatterò senz'altro... :ok:

a proposito... quando ti farai 'na capatina a Roma per un caffè?
Bloccato