Salve
Salve
Mi chiamo Orazio, ho 60 (azz.) anni e sono di Roma. Ho sempre vissuto di passioni e tra queste c'è sempre stata ovviamente la moto. Ne ho avute molte (dall'età di 14 anni) la prima una Gilera... Laverda... Kawa... Honda... e da poco tempo... una vecchia HD 1340 ultra classic tour glide di 25 anni... che dire? sono veramente soddisfatto delle emozioni che mi trasmette (insieme alle vibrazioni)... sabato sera, approfittando delle partite... mi sono goduto le strade deserte di Roma e dei Castelli... con la mia vecchia HD che spingeva nel vento questo vecchio sessantenne...le passioni si possono solo condividere... non si possono spiegare.
Un abbraccio a tutti...
Un abbraccio a tutti...
Re: Salve
ciao ragazzo, benvenuto tra noi, siamo davvero contenti di avere intanto un romanaccio doc... (la Roma ha pareggiato 4-4, porca trota), vabbè dai, pazienza...
Allora caro Orazio... sappi che qui nel forum c'è un nutrito numero di iscritti di Roma e provincia e quindi, se vuoi aggregarti a noi, ci trovi spesso la domenica al lago di Castel Gandolfo.
Se vai nel thread ROMA o QUELLI DEL LAGO... (non ricordo quale) troverai la nostra lista e allora cosa dirti ancora... benvenuto tra noi.
Troverai una guida rapida COME POSTARE LE FOTO, leggila alla svelta e posta le foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete 60enne, sorridente a 48 denti...

Allora caro Orazio... sappi che qui nel forum c'è un nutrito numero di iscritti di Roma e provincia e quindi, se vuoi aggregarti a noi, ci trovi spesso la domenica al lago di Castel Gandolfo.
Se vai nel thread ROMA o QUELLI DEL LAGO... (non ricordo quale) troverai la nostra lista e allora cosa dirti ancora... benvenuto tra noi.
Troverai una guida rapida COME POSTARE LE FOTO, leggila alla svelta e posta le foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete 60enne, sorridente a 48 denti...

- nostromo426
- Modello: wide glide
Benvenuto Orazio... mi raccomando il 6 dicembre con gli amici Romani

Ciao coetaneo.
Sei ahimè caduto nella trappola di Black haha
Vai tranquillo.
Benvenuto.
Sei ahimè caduto nella trappola di Black haha

Benvenuto.