Pagina 1 di 4
Episodio buffo
Inviato: 16/10/2015, 13:42
da Piero67
Questa mattina e' arrivato il solito nero con il borsone...
"ciao capo comprare cintura, calzetti, mutande..."
" no grazie, ho comprato dei calzetti ieri da un tuo collega..."
e' vero, ogni tanto compro dei calzetti o mutande...
" no capo, compra da me, hanno la garanzia..."
" cosa?"
" si capo, se fai buco mia moglie cuce e io riportare, e se dai 7 euro mia moglie lava anche..."
normalmente costano 5...
mi sono messo a ridere e me ne sono andato, poi ripensandoci era meglio se li prendevo, mia moglie l'ago non sa cos'è, e quando li metto a lavare, li ritrovo l'anno successivo e sono sempre spaiati.
Morale raga, anche un africano ha uno spirito imprenditoriale, e con i ritmi che ha l'immigrazione, dobbiamo sempre stare in campana, non solo per quello che riguarda la delinquenza..
Re: Episodio buffo
Inviato: 16/10/2015, 14:14
da ElectraDenis

servizio completo ,...calzini e mutande in leasing
Re: Episodio buffo
Inviato: 16/10/2015, 14:20
da Alfredo
La prossima volta ti propone il tasso 0 con la finanziaria se ne prendi uno stock.
Re: Episodio buffo
Inviato: 16/10/2015, 16:06
da Piero67
Re: Episodio buffo
Inviato: 16/10/2015, 20:16
da Bob Harley
Potevi chiedergli se ti faceva qualche offerta speciale per andare con sua moglie...
Re: Episodio buffo
Inviato: 16/10/2015, 20:55
da Piero67
Bob Harley ha scritto:Potevi chiedergli se ti faceva qualche offerta speciale per andare con sua moglie...
...bhe, meglio non comprare a scatola chiusa.
Re: Episodio buffo
Inviato: 18/10/2015, 19:12
da uglykidjoe
Ma come fai a comprare mutande e calzini di provenienza X?
A prescindere dalla qualità, a me viene l'orticaria al solo pensarci.
Per non parlare che ogni centesimo dato a loro significa un centesimo dato alle associazioni che li spingono a venire qui, che li sfruttano e che ci derubano di minimo 10000 volte di più di quel centesimo all'anno.
Re: Episodio buffo
Inviato: 18/10/2015, 20:55
da Piero67
uglykidjoe ha scritto:Ma come fai a comprare mutande e calzini di provenienza X?
A prescindere dalla qualità, a me viene l'orticaria al solo pensarci.
Per non parlare che ogni centesimo dato a loro significa un centesimo dato alle associazioni che li spingono a venire qui, che li sfruttano e che ci derubano di minimo 10000 volte di più di quel centesimo all'anno.
...sia mutande che calzini prima di metterli li lavo, non ho mai avuto problemi, poi questo Nigeriano che passa da me ormai è diventato un amico, si è sposato ed ha avuto un figlio, mi ha pure invitato al matrimonio, lo faccio più per aiutarlo che per vera necessità, mia moglie si inc.... quando torno a casa con una nuova confezione, non sa più dove metterle, per quanto riguarda queste associazioni non sono d'accordo, non credo ci sia un rachet o qualcosa di simile, come ad esempio i lavavetri o simili, li c'è proprio lo sfruttamento...
Re: Episodio buffo
Inviato: 18/10/2015, 23:04
da uglykidjoe
Piero, non metto in discussione la vostra amicizia, ma come può una persona "pulita", intendo a posto con legislazione e finanza, addirittura sposarsi ed avere un figlio vendendo semplicemente mutande in strada?
Ripeto, aiutare queste persone vorrebbe dire essere sbeffeggiati dopo il danno creato allo Stato e dallo Stato a noi per il loro mantenimento e le tasse che non pagano per questo tipo di impieghi.
L'episodio che racconti è carino, e forse il tuo amico colpe non ne ha, ma da me nessuno avrà mai un aiuto dopo che lo Stato mi deruba mensilmente per aiutarli.
Re: Episodio buffo
Inviato: 19/10/2015, 11:55
da Dingo
ugly non ho la stessa opinione ma rispetto quello che dici.