Centralina Screamin Eagle vs Power Commander
Inviato: 09/10/2015, 12:22
Ciao a tutti,
vi pongo il quesito contenuto nel titolo, premettendo di avere fatto la ricerca e non avere trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato ed esista già una discussione mi scuso e prego l'amministratore di chiudere il topic.
Possiedo una, per me, fantastica Street bob 103 a cui ho appena montato i terminali Vance & Hines con mia somma soddisfazione. Il sound è adesso fantastico! Mi accingo ad alimentare la nuova scimmia appena nata....cambio di filtro e centralina. Il Dealer ovviamente mi propone la SE (Screamin Eagle) Race (che so essere una interfaccia che consente di modificare la centralina originale senza aggiungere nulla di fisico) e filtro aperto anche esso . Leggendo in giro mi sembra di avere capito che si può ottenere un risultato migliore forse risparmiano qualche soldino. il mio obiettivo è portare la moto ad una configurazione che non esponga il motore a rischio...smagrimento della miscela con scarichi aperti e come mi è stato ripetuto da più amici eliminare la strozzatura imposta dalle rigide regola anti emissione. Tradotto in soldoni non sono alla ricerca di un incremento delle prestazioni a tutti i costi.
il Dealer mi chiede 800 euro per il Kit completo SE... Dell'alternativa non conosco il prezzo e le variabili...per cui aspetto i vostri consigli e suggerimento.
p.s. grazie, buon WE e buona strada a tutti.
vi pongo il quesito contenuto nel titolo, premettendo di avere fatto la ricerca e non avere trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato ed esista già una discussione mi scuso e prego l'amministratore di chiudere il topic.
Possiedo una, per me, fantastica Street bob 103 a cui ho appena montato i terminali Vance & Hines con mia somma soddisfazione. Il sound è adesso fantastico! Mi accingo ad alimentare la nuova scimmia appena nata....cambio di filtro e centralina. Il Dealer ovviamente mi propone la SE (Screamin Eagle) Race (che so essere una interfaccia che consente di modificare la centralina originale senza aggiungere nulla di fisico) e filtro aperto anche esso . Leggendo in giro mi sembra di avere capito che si può ottenere un risultato migliore forse risparmiano qualche soldino. il mio obiettivo è portare la moto ad una configurazione che non esponga il motore a rischio...smagrimento della miscela con scarichi aperti e come mi è stato ripetuto da più amici eliminare la strozzatura imposta dalle rigide regola anti emissione. Tradotto in soldoni non sono alla ricerca di un incremento delle prestazioni a tutti i costi.
il Dealer mi chiede 800 euro per il Kit completo SE... Dell'alternativa non conosco il prezzo e le variabili...per cui aspetto i vostri consigli e suggerimento.
p.s. grazie, buon WE e buona strada a tutti.