PRANZO DI NATALE 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
luca73
Messaggi: 394
Iscritto il: 13/09/2015, 20:04
Modello:

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da luca73 »

Adesso aspettiamo il ricco reportage fotografico di black [emoji16] [emoji16] [emoji16]
BlackRider

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da BlackRider »

luca73 ha scritto:Adesso aspettiamo il ricco reportage fotografico di black [emoji16] [emoji16] [emoji16]
grazie ragazzo... adesso mi metto all'opera... :hahaha: :ok:
BlackRider

evento riuscito benissimo...

Messaggio da BlackRider »

ebbene si, non c'era niente che facesse presagire il contrario... evento andato a buon fine, bello, in tutte le sue sfaccettature, non per ultima la sorpresa che il nostro caro amico Denis e la sua dolce consorte Lulù ci hanno voluto regalare: un bellissimo portachiavi raffigurante THE KING che vedete qui nell'immagine (e che ho subito provveduto ad agganciare al mazzo di chiavi del KING)... grazie Denis, grazie Lulù... siete fantastici... :ok:

Immagine
BlackRider

pochi momenti del sabato sera 5 dicembre

Messaggio da BlackRider »

purtroppo non sono stato presente con gli amici la sera del sabato ma voglio comunque postare alcune immagini dei nostri amici che girovagavano a Ravenna... :ok:

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

l'arrivo in Emilia-Romagna

Messaggio da BlackRider »

ieri mattina partenza alle 6.30 da Roma alla volta dell'Emilia-Romagna percorrendo la E45, strada brutta ma a quanto pare l'unica percorribile decentemente (mi mancano gli autogrill cavolo, niente caffè sino ad una quindicina di km da casa del nostro amico PaoloharleyXX che mi aspettava.
Giunto a casa sua, in una spledida giornata soleggiata e su in montagna, ho respirato finalmente aria sana e pulita approfittandone di qualche scatto a madre natura.

Immagine

Immagine
BlackRider

l'arrivo a Ravenna.

Messaggio da BlackRider »

dopo circa una mezz'oretta trascorsa a casa di Paolo e Marcella abbiamo effettuato il cambio auto e ci siamo diretti verso Ravenna; dopo pochi km subito la nebbia... ecchecavolo... abbiamo appena lasciato la zona di Cesena, un bel sole e ci ritroviamo nella nebbia... nebbia che ci accompagna sino a Ravenna dove ci accolgono i nostri cari amici del forum.
Ovviamente non potevano mancare alcuni scatti da me imposti a tutta la truppa... :hahaha:

l'arrivo all'Hotel Qube

Immagine

Immagine
BlackRider

è tempo di andare a magnare

Messaggio da BlackRider »

e già... fatti i dovuti convenevoli e vista l'ora X avvicinarsi si è pensato, giustamente, di avviarci verso il luogo del desinare, ovvero del mangiareccio... direzione fuori Ravenna, verso S.Alberto, in campagna (peccato per la nebbia che ha oscurato il panorama permettendoci di vedere solo nel raggio di 100 metri).
Giunti a destinazione parcheggiamo le auto nello spazio antistante la trattoria, ci avviamo all'interno dove ci accoglie Biagio, il gestore e amico di Denis, il quale ci accoglie, insieme al suo staff, con un brindisi di benvenuto.
Eccovi alcuni momenti della tavolata... :ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

una breve pausa

Messaggio da BlackRider »

bene... una breve pausa tra un piatto e l'altro mi da il tempo necessario di uscire fuori dalla "tana" ben riscaldata in un panorama freddo e umido, nuvoloso al tempo stesso caldo visto il clima natalizio in cui siamo; ne approfitto per fare qualche scatto nei dintorni.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

ultimi momenti, foto e saluti di commiato

Messaggio da BlackRider »

ebbene si, come in tutte le cose, si inizia e si finisce, tristemente purtroppo, una bella giornata trascorsa con gli amici del forum che si sono rivelati fantastici: è il mio secondo incontro con voi, ragazzacci, spero che ce ne siano altri, a breve.
Ecco gli ultimi scatti della giornata prima dei saluti finali e partenze per le proprie destinazioni (ovviamente stavolta la formazione in semicerchio ed in cerchio sono riuscite benissimo... e grazie... stavamo senza le moto, voglio vedervi ad aprile tutti con le moto... ve buco le gomme se non mi fate una formazione a semicerchio degna di nota... :ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


il nostro eroe, il mitico Alan che da Pordenone arriva a Ravenna e ritorna indietro con sul romboso Street bob... grande Alan... :ok:
230 km da sciropparsi nella nebbia e dopo il pranzo di Natale... azz che coraggio, che sangue freddo... :ok:

Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggio da Massimo »

Complimenti Alan! :primo:
MODERATORE FORUM
Bloccato