Faaker see 2015 Prima volta

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
attila9

Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da attila9 »

Il 10 settembre parto per il faaker see ho detto a mia moglie ad aprile.....chissà dov'è.Ebbene gia passato.Cerco di raccontarvi la mia esperienza.
Il 10 settembre ho appuntamento con 8 amici per andare al faaker....la mia prima volta.Sveglia alle 7,00 e mi preparo per incontrarmi fuori casa con 2 del gruppo.Alle 8,00 si parte ma si fa tappa dal panificio di un partecipante (che ci raggiungerà dopo) per ritirare il pane per il pranzo visto che i furbacchioni portano sempre pane salame e vino per il pranzo.Partiamo da Bergamo e alle 9,00 entriamo in autostrada direzione Venezia.Il tempo è ok ,il traffico nella norma perciò si viaggia spediti verso Venezia.Tutto procede tranquillamente la velocità è 120Kmh e pian piano si arriva allo svincolo per Affi /trento,infatti c'è stato un cambio di programma per fare un po di panoramica uscendo a Bressanone e facendo un po di strada fuori verso Villach meta del viaggio.Alle 13,00 decidiamo ,ormai prossimi a Bressanone di pranzare ,autogrill,pane e salame e viaaaa verso il faaker.Ci arriviamo alle 18,00 ,albergo ,doccia e in sella per raggiungere l'evento.Per me era la prima volta perciò sono rimasto impressionato quando sono arrivato all'Harley village,ma era sera e non mi sono reso conto della quantità di hd che mi circondava.L'indomani però ho visto bene e....cavoli.....è stato veramente notevole quello che i miei occhi hanno visto.C'erano Harley in ogni spazio disponibile e nessuna era uguale all'altra.E' stata una bella esperienza e grazie anche al tempo favorevole molto piacevole.E' difficile spiegare quello che si prova perchè......sarebbe come essere dal pasticciere ma dall'altro lato ecco.....credo che per me è stato così (per non cadere nello sconveniente tipo ....come essere in un ....e poter s... all'infinito).Bello ...veramente bello.Se posso il prossimo anno ci torno.
attila9

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da attila9 »

BlackRider

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da BlackRider »

bel racconto Attila, spero anche io un giorno di andare al Faaker, giusto per curiosità, ne ho visto di cose sul web.
Metti qualche altra foto, dai... [emoji106]
attila9

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da attila9 »

Gia gran bell'evento....
Immagine
hosting immagini
Immagine
image hosting
attila9

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da attila9 »

Immagine
url immagine
Immagine
free image upload
Comunque un'evento ordinato e sopratutto c'era pulito malgrado l'afflusso notevole
due cose che non guastano
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da Massi »

Grande report Attila bravo!! per me la prima volta deve ancora arrivare spero il prossimo anno :clap: :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da HDsaster »

Bel racconto, mi fa piacere che ti sia trovato bene!
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da nostromo426 »

Bello bello bello.Atti .. spero l'anno prossimo di riuscire ad andarci :ok:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Faaker see 2015 Prima volta

Messaggio da HD Morris »

Ciao Attila!
Bel report. Hai fatto la parata?
La prima volta che sono andato al Faaker è stato nel 2005, non erano passati neanche tre mesi da quando avevo ritirato la mia prima moto.
Gli Amici mi avevano tirato dentro la parata, esperienza Numero Uno!
Almeno una volta la parata del Faaker è un must to do!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Bloccato