Fakersee 2015

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Fakersee 2015

Messaggio da HDsaster »

parte prima: il viaggio di andata!

Ore 6,30 di venerdì 11 settembre 2015, giorno della partenza per il Faakersee poco prima che la sveglia, iniziasse a fare il suo dovere ero già stato svegliato dal rumore della pioggia, mi alzo dal letto e dopo aver guardato fuori dalla finestra mi preparo ad affrontare un viaggio completamente sotto l’acqua.
Quest’anno per la prima volta viene anche mia moglie presa dalla curiosità dei miei racconti sulle passate edizioni e sono dispiaciuto di farle fare un viaggio in queste condizioni, ma lei è più dura di me, pertanto nemmeno le propongo di andarci in macchina così scendo in garage e monto quell’orribile parabezza sul mio King, cosa che la rende una moto inguardabile.
Ore 7,30 con grande sorpresa ha smesso di piovere, carichiamo la moto e verso le 8,00 usciamo dal garage. La strada è bagnata e le macchine davanti tirano su parecchia acqua e quasi quasi inizio ad avere ripensamenti sull’utilità del parabrezza. Fa freddo, entriamo in autostrada a Bolzano dopo aver percorso 30km ed il mio pensiero è che appena il 10% del tragitto è coperto. Decidiamo di fermarci alla prima area di servizio per infilarci la tuta pioggia, ma non cambia molto, il freddo che si avverte ai piedi ed alle mani attraversa tutto il corpo, finalmente arriviamo al casello di Bressanone ed inizia la strada della Val Pusteria, una strada trafficata, ma scorrevole.
Qui si iniziano a vedere le prime Harley, sono sempre di più e a Prato alla Drava c’è un serpentone che sembra quasi di essere alla parata del sabato. Non sono uno che va piano pertanto inizio a superare e finalmente davanti a me ho solo la strada libera. Entriamo in territorio austriaco, siamo circa a metà strada, ogni tanto qualche pallido raggio di sole riesce a sbucare dalle nuvole, ma serve solo a darti il buon umore e non certo a scaldarti.
A Lienz ci fermiamo al solito benzinaio sia per rabboccare il serbatoio che per comprare la vignetta, c’è un traffico allucinante ed è pieno di Harley che vanno in tutte le direzioni. Siamo infreddoliti e, sempre con addosso la tuta pioggia riprendiamo il viaggio, ormai quasi due terzi dei chilometri sono alle spalle.
Abbiamo prenotato l’albergo una settimana prima di partire perché volevamo essere sicuri delle previsioni meteorologiche quindi era impossibile trovare posto sulle sponde del Faakersee. Ne abbiamo trovato uno molto carino sull’Ossiachersee, a 10 km da Faak (di cui 6 di autostrada). Arriviamo direttamente in Hotel sotto un piacevole e tiepido sole, ma l’aria rimane frizzante e una doccia calda non ce la toglie nessuno.
Appena cambiati risaliamo in moto per andare all’evento e mangiare un boccone all’Harley Village!
BlackRider

Re: Fakersee 2015

Messaggio da BlackRider »

bene ragazzo... ora vai avanti col racconto, attendiamo la seconda puntata... :)
in merito al parabrezza ti do ragione, bruttarello per carità ma quando serve fa la sua (s)porca figura: anche io ho un King e mi piace molto in versione "nuda e cruda" ma quanno ce vo ce vo... (quando ci vuole ci vuole) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Fakersee 2015

Messaggio da Massimo »

Bel report. ;-)
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: Fakersee 2015

Messaggio da paoloharleyxx »

Tra l'altro quest'anno :furbo: ..........





Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: Fakersee 2015

Messaggio da nostromo426 »

:rimba: :P :pig: :kebap: :trapassa:
Avatar utente
c.marcello
Messaggi: 442
Iscritto il: 16/07/2015, 11:11
Modello: Road King 2016
Località: Trieste

Re: Fakersee 2015

Messaggio da c.marcello »

mah... se non si rifaceva tutta la parte alta probabilmente sarebbe stata anche carina... così :tonto: :kebap:
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: Fakersee 2015

Messaggio da Piero67 »

c.marcello ha scritto:mah... se non si rifaceva tutta la parte alta probabilmente sarebbe stata anche carina... così :tonto: :kebap:
...ma sono finte, si vede lontano un miglio, altrimenti rifatte proprio male...
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Fakersee 2015

Messaggio da HDsaster »

BlackRider ha scritto:bene ragazzo... ora vai avanti col racconto, attendiamo la seconda puntata... :)
in merito al parabrezza ti do ragione, bruttarello per carità ma quando serve fa la sua (s)porca figura: anche io ho un King e mi piace molto in versione "nuda e cruda" ma quanno ce vo ce vo... (quando ci vuole ci vuole) :hahaha: :hahaha: :hahaha:

...domani la seconda parte e mercoledì la terza!
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Fakersee 2015

Messaggio da rumenigge »

paoloharleyxx ha scritto:Tra l'altro quest'anno :furbo: ..........





Immagine
:wowo!!: :wowo!!: :aa: :aa:
Immagine
Avatar utente
nostromo426
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/03/2015, 20:41
Modello: wide glide
Località: voghera

Re: Fakersee 2015

Messaggio da nostromo426 »

Finte vere belle brutte... io la t.......i... :muto: :mmhh:
Bloccato