QUELLI DEL LAGO...

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:51, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:51, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:52, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

siamo arrivati un pò tardi oggi al lago, avevo voglia di un caffè, ci dirigiamo ad un bar dall'altra parte della strada; preso il caffè, usciamo da bar e cosa vediamo?
ecco.. provate un pò ad indovinare... :hahaha:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

azz... ragazzi... è enorme sta Victory, non ne ho mai vista una da vicino, è proprio enorme, peccato che sia un plasticone della madonna.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

...
Ultima modifica di BlackRider il 15/12/2015, 21:52, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... se a qualcuno di voi interessa un bel Victory Trike...

Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da HD Morris »

Ho guardato sul sito di Victory Italia, la Vision costa quasi 24000 euro!! Onestamente non li spenderei mai per una moto del genere, poi per carità i gusti sono gusti e ognuno spende i propri soldi come meglio crede, in fin dei conti siamo tutti in questo "business" per vivere la libertà assoluta!

P.S. Belle foto Black! A parte quelle della Vision ovviamente! :furbo: :furbo:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
BlackRider

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da BlackRider »

HD Morris ha scritto:Ho guardato sul sito di Victory Italia, la Vision costa quasi 24000 euro!! Onestamente non li spenderei mai per una moto del genere, poi per carità i gusti sono gusti e ognuno spende i propri soldi come meglio crede, in fin dei conti siamo tutti in questo "business" per vivere la libertà assoluta!

P.S. Belle foto Black! A parte quelle della Vision ovviamente! :furbo: :furbo:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: te l'appoggio Morris (la teoria, cos'hai capito... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ) neanche io comprerei mai una moto del genere, forse se la trovassi a meno di 5.000 euro, da affiancare al mio King, giusto per girare in città a fare la spesa (anzichè comprare un tmax prenderei questa... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Avatar utente
wolf-man
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2015, 16:50
Modello: Softail

Re: QUELLI DEL LAGO...

Messaggio da wolf-man »

Un saluto a quelli del lago!! :ciao:
Di tanto in tanto capito da quelle parti...la prossima volta il caffè lo offro io!!!

Ah...per la cronaca, tra le foto del run dei freedom messe su questo post ci sono pure io :sdentato:
Bloccato