Pagina 1 di 1

casco 3/4 Harley Street Glide

Inviato: 03/08/2015, 16:20
da ninetta74
Ciao a tutti del forum,
scusate l'intrusione...avrei bisogno di un consiglio. Il mio compagno ha una street glide nera opaca e per il suo compleanno vorrei regalargli un casco "estivo"...con visiera che arrivi fino al mento.
Avevo puntato questo:
http://www.harley-davidson-bergamo.com/ ... -shield-2/
visto il costo vorrei andare sul sicuro. Qualcuno ce l'ha? si trova bene? Qualche altro suggerimento? anche di altre marche eventualmente
Grazie a tutti

Nina

Re: casco 3/4 Harley Street Glide

Inviato: 03/08/2015, 18:42
da Massi
Personalmente credo non si possano dare giudizi personali sui caschi perché se io ce l'ho e ti dico che è fantastico e comodissimo magari invece per il tuo compagno non e' ne bello ne comodo... e comunque secondo me un casco prima di essere acquistato va sempre provato per evitare appunto che una volta acquistato poi non sia "giusto" per il tuo compagno... esteticamente non mi piace... vedrai che altri ti consiglieranno come comportarti in merito... Ma intanto finché aspetti dovresti andare sul l'apposita sezione e presentarti... (Il tuo compagno ha una moto splendida!!) :ciao:

Re: casco 3/4 Harley Street Glide

Inviato: 04/08/2015, 17:01
da ninetta74
grazie intanto per il tuo consiglio :)

Re: casco 3/4 Harley Street Glide

Inviato: 14/08/2015, 17:07
da Nimus74
Io ho esattamente quel casco!! E mi ci trovo bene sopratutto in autostrada. Ma sono d'accordo con Massi, il casco è molto particolare, e sarebbe opportuno poterlo provare
Ciauz[emoji106]