info sulla Mini One D 1.4 Tdi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

info sulla Mini One D 1.4 Tdi

Messaggio da BlackRider »

ciao ragazzi... per esigenze di famiglia stiamo valutando di comprare una Mini One D 1.4 Tdi, usata, non più di 100.000 km: c'è qualcuno di voi che ce l'ha o avuta? ho sentito in giro info piuttosto negative in fatto di manutenzione la quale sembra molto costosa dato che i ricambi sono BMW, confermate la cosa?
Sarebbero gradite info in merito.
Grasssssiiiiiieeee a tutti per la gentile collaborazione... :)
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Re: info sulla Mini One D 1.4 Tdi

Messaggio da bulldog79 »

Io parlo solo a livello estetico... fa cagare :hahaha:
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Al livello di guidabilità e eccezionale. Provata quella a benzina e va come un go kart. Ma se serve per la famiglia e piccola e poco capiente. Consiglio quella grande, non ricordo come si chiama, country credo. Anche se gli preferisco la 500L ce l'ha mia sorella ed è eccezionale.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Al livello di guidabilità e eccezionale. Provata quella a benzina e va come un go kart. Ma se serve per la famiglia e piccola e poco capiente. Consiglio quella grande, non ricordo come si chiama, country credo. Anche se gli preferisco la 500L ce l'ha mia sorella ed è eccezionale.
grazie Alfredo per le dritte, diciamo che ne farei un uso personale ovvero casa/lavoro e viceversa e magari qualche w.e. con mia moglie: i nostri figli ormai sono grandi, hanno la loro vita, le loro auto; per noi due va più che bene, in città, nei week end è l'ideale (siamo stufi dei macchinoni, io sono un ex alfista appassionato di velocità, di sound: la mia ultima Alfa è stata una 166 V6 3.0 24v da 260 cv, vi lascio un pò immaginare... da 0 a 100 in soli 5 secondi, era un proiettile, 4 km a litro... azz... beveva come una spugna... :hahaha: :hahaha: :hahaha: potevo permettermela, lavoravo a 5 km da casa).
Ora ne ho la nausea di queste macchine, ho avuto SAAB 95, BMW 745, Porsche Boxster 3.2... ora basta, mi prendo una Mini One D 1.4 Tdi, ho deciso, è un bel giocattolo che me la curerò come una bomboniera... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Divertente da guidare senza eccessi. Per due va benissimo. La diesel non credo possa consumare più di tanto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Divertente da guidare senza eccessi. Per due va benissimo. La diesel non credo possa consumare più di tanto.
la prenderi giusto perchè è compatta, versatile, modificabile come le nostre moto... gialla, cerchi e tetto nero lucido, vetri neri e cromature qua e la... :ok:
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

La storia delle modifiche ti ha preso proprio male! Adesso anche la mini. Poi posta anche quella. Che sono curioso.

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:La storia delle modifiche ti ha preso proprio male! Adesso anche la mini. Poi posta anche quella. Che sono curioso.
beh... considera che oggi diverse case automobilistiche (SMART, FIAT, OPEL, BMW, CITROEN, etc.) stanno sfornando una serie di modelli "componibili", ovvero avere la possibilità di montare parti di carrozzeria ed accessori con colorazioni diverse ed abbinabili; quindi, se io facessi qualche mia modifica personale, credi che stravolgerei il mondo? no, semplicemente mi personalizzerei la mia macchina, come facciamo tuttora con le nostre moto... :)
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

...e con meno di 100€ si trovano moduli aggiuntivi che fanno guadagnare dai 20 ai 30 cv... :furbo:
Immagine
BlackRider

ciao ragazzi, ciao Dani... dici davvero? interessante la cosa, certo, avere qualche cavallo in più non sarebbe male, almeno nelle salite o nei sorpassi diciamo un pò azzardati... :)
Bloccato