consiglio wide glide aiutooooo

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da dani77 »

I due video che hai postato, mi sembra mostrino gli stessi scarichi, ovvero i Vance & Hines..il modello non lo so, ma sound da elicottero assicurato! :furbo:
Immagine
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 131
Iscritto il: 17/02/2014, 20:31
Modello: dyna wide glide
Località: Verona

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da Excalibur »

Vance & hines .. snake non so se il conce monta scarichi non harley
io ho una WG da l'anno scorso ho fatto 11.000 km di goduria :hola: :hola: :hola:
Ho sostituito solo le sospensioni ant e post , ma vado quasi sempre in 2
se viaggi da solo anche stock non è male
per come la penso io , è meglio spendere qcosa nelle sospensioni = sicurezza , per prima cosa
poi si può pensare all'estetica e suono
snipez
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 19:56
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da snipez »

Excalibur ha scritto:Vance & hines .. snake non so se il conce monta scarichi non harley
io ho una WG da l'anno scorso ho fatto 11.000 km di goduria :hola: :hola: :hola:
Ho sostituito solo le sospensioni ant e post , ma vado quasi sempre in 2
se viaggi da solo anche stock non è male
per come la penso io , è meglio spendere qcosa nelle sospensioni = sicurezza , per prima cosa
poi si può pensare all'estetica e suono

Dove posso vedere gli scarichi harley?

A livello di sospensioni puoi dirmi di piu?
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 131
Iscritto il: 17/02/2014, 20:31
Modello: dyna wide glide
Località: Verona

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da Excalibur »

per gli scarichi , vai sul sito Harley e trovi tutta la produzione per vari modelli
sulle sospensioni , con la funzione cerca, sul forum ,troverai migliaia di impressioni, buona lettura :ciao:
snipez
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 19:56
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da snipez »

Mamma mia interrompo dicendo che non vedo l'ora!!! Harley si nasce fin da piccolo sento brividi a vederle sentirle!!! Amo il custom harleyyyy
snipez
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 19:56
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da snipez »

Excalibur ha scritto:per gli scarichi , vai sul sito Harley e trovi tutta la produzione per vari modelli
sulle sospensioni , con la funzione cerca, sul forum ,troverai migliaia di impressioni, buona lettura :ciao:

Perfetto grazie...

Semmai mi serve supporto con gli scarichi che non sono un intenditore :)

Comunque grazie tante
Avatar utente
Bob Harley
Messaggi: 541
Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
Modello: Softail Deluxe 2008
Località: Novara

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da Bob Harley »

Ciao Snipez.

Mi butto nella mischia anche io visto che ho un a WG del 2010.

Dunque, per quanto riguarda la guida scomoda, bisogna vedere cosa tu vuoi dalla moto. Una volta cambiato sella, non vorrai più schiodare il culaccio dalla moto.
La maneggevolezza, per andare in giro con una custom non ti serve, si va piano piano e ad onor del vero io con la mia ci faccio anche i tornanti in montagna, ovviamente non velocissimo ma li faccio.
Quanto sei alto? Io sono 1e90 e dopo aver montato un mini ape da 10" credevo di aver fatto 6 al supernealotto.
Con questa configurazione giro tutto il giorno senza mai sentirmi stanco.
Ho comunque ordinato un ape da 14" per stare con le braccia parallele al terreno, dovrebbe arrivarmi ad inizio Giugno. A lavoro terminato posterò qualche foto nella sezione apposita.

Per quanto riguarda le sospensioni non saprei, questa è la prima moto in assoluto per me e quindi non ho altro come paragone.
Il rombo è quasi inesistente nella configurazione di fabbrica ma queso lo si sa.
Dopo lo stage1 vedrai che goduria.

In definitiva, se ti piace comprala!
Io ce l'ho da tre anni e non la venderei mai.
snipez
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 19:56
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da snipez »

Bob Harley ha scritto:Ciao Snipez.

Mi butto nella mischia anche io visto che ho un a WG del 2010.

Dunque, per quanto riguarda la guida scomoda, bisogna vedere cosa tu vuoi dalla moto. Una volta cambiato sella, non vorrai più schiodare il culaccio dalla moto.
La maneggevolezza, per andare in giro con una custom non ti serve, si va piano piano e ad onor del vero io con la mia ci faccio anche i tornanti in montagna, ovviamente non velocissimo ma li faccio.
Quanto sei alto? Io sono 1e90 e dopo aver montato un mini ape da 10" credevo di aver fatto 6 al supernealotto.
Con questa configurazione giro tutto il giorno senza mai sentirmi stanco.
Ho comunque ordinato un ape da 14" per stare con le braccia parallele al terreno, dovrebbe arrivarmi ad inizio Giugno. A lavoro terminato posterò qualche foto nella sezione apposita.

Per quanto riguarda le sospensioni non saprei, questa è la prima moto in assoluto per me e quindi non ho altro come paragone.
Il rombo è quasi inesistente nella configurazione di fabbrica ma queso lo si sa.
Dopo lo stage1 vedrai che goduria.

In definitiva, se ti piace comprala!
Io ce l'ho da tre anni e non la venderei mai.


E per il rombo come hai risolto?
snipez
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 19:56
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da snipez »

Io come prima cosa volevo avere un bellissimo rombo...ma non ci capisco molto...sulla questione modelli omologazione ecc ecc

Che modelli potrei mettere? Omologati o non? Che succede se metto uno scarico non omologato?

Help

Grazie ancora
snipez
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2015, 19:56
Modello:

Re: consiglio wide glide aiutooooo

Messaggio da snipez »

In pratica mi piacerebbe andare a ritirare la moto con già una bella configurazione per il rombo..

Ho letto in giro di modificare di conseguenza filtri riappare in base a scarichi ecc ecc


Uno stage 1 in pratica..
Consigli?
Rispondi