giusto Massimo è vero, infatti le 2014 con la "radio" 2din in effetti mi piace meno della radio normale,
scusami mi spiace non voglio parlar male di una moto di un amico, consentimi il termine anche purtroppo per ora conosciamo solo un nome e un avatar, uno dell'altro,
la mia è solo una critica di parere personale, ma obbiettiva,
come ho sempre detto della GW è bella fuori,...
mi piace la vista frontale, il posteriore, in generale, ma non mi piace assolutamente e trovo non all'altezza, la vista da seduto è vecchia come disegno e concezione, il manubrio passa dentro la carenatura come le moto di 20 annifà, si vede sotto.... il manubrio sembra in prestito con finiture da moto cinese(basterebbe un manubrio in alluminio pressofuso) tutti quei pulsanti sparsi ovunque, quella torre di pulsanti sopra la pulsantiera "normale", la qualità della plastica del cruscotto è scadente non è paragonabile ad una BMW (RT) che costa la metà o quasi,... e non che la BMW sia un punto di riferimento ora,... nella F6B cisono delle pedane da 125 è vero che hanno dovuto risparmiare, in fondo togliere 7000€ non è facile, ma è vero che ormai è un modello in produzione da molto tempo, non credo che le originali della GW, costassero molto di più,....
guarda solo il cavo di innesto x l'interfono/musica,..esce dallo sportellino, è appoggiato li con una clip,come se l'avesse messo il meccanico di paese,... confrontalo con quello delle Electra,..
si accende ancora con la chiave,..quando un tmax da 12000€ è keyless
non discuto delle qualità dinamiche telaistiche e del motore,..opera ingegneristica di pregio, una moto da viaggio (forse impareggiabile), macinatrice di km, instancabile, anche x chi la guida,
anche nella mia Electra cè radio CB interfono collegamento/gestione del telefono , ma si manovra tutto dal manubrio con 4 pulsanti, radio a parte, non si vede niente,..
comunque sabato la vado a provare