Pagina 1 di 1

argomento un po OT ... Anfibi

Inviato: 05/04/2015, 21:58
da befaleg
Ciao a tutti
Stavo valutando l'acquisto di un paio di anfibi x andare in moto, non mi servono quindi anfibi particolarmente tecnici ma bensì anfibi comodi e vesatili e sopratutto che non mi costino più della moto stessa.
girando un po in internet ho visto che molti si comprano gli anfibi Magnum delle Hi Tec
qualcuno di voi mi da qualche consiglio.
Grazie
Fabio

Re: R: argomento un po OT ... Anfibi

Inviato: 05/04/2015, 22:01
da Massimo
Io uso i Mil Tech tedeschi. Sono favolosi. Il costo non è elevatissimo
Ma durano una vita e sono molto comodi.
Li usano oltre ai militari,guardie giurate.
Per cui chi sta molto in piedi.

Re: argomento un po OT ... Anfibi

Inviato: 05/04/2015, 22:07
da befaleg
Massimo dove li prendi ... in che negozio ... costo ... modello??
scusami se faccio tante domande ma sto cercando di orientarmi e sopratutto sto cercando un negozio fisico dove andare a provare qualche paio per vedere come calzano perchè comprarli on line non mi fido molto per via delle misure.
Fabio

Re: R: argomento un po OT ... Anfibi

Inviato: 05/04/2015, 22:25
da Massimo
Il negozio è qui a Legnano. Si chiama Military. Vende accessori di vario genere e mimetiche originali direttamente ai militari che le richiedono.
Poi dalla germania fa arrivare questi ottimi prodotti.
Li ho preso maglioni in lana militari ottimi per gli inverni più freddi ma che non ti fanno sudare mai.
Pantaloni tecnici militari. Giacche e giubbotti.
Gli anfibi li avevo pagati 110 euro nel 2010. Dopo 5 anni di uso intensivo li ho cambiati,ma li ho messi sia in moto sia sulla neve o per camminate in giro.