artisti nelle aerografie

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
BlackRider

artisti nelle aerografie

Messaggio da BlackRider »

ciao ragazzi.... ho aperto questo 3d per creare un elenco di artisti nelle aerografie in maniera tale che si dia la possibilità intanto di conoscere questi artisti e poi di usufruirne dei loro tocchi rimanendo nel proprio territorio.
Giorni fa sono stato al Motodays qui a Roma e mi sono soffermato nello stand di una certa Simona Trozzi di Latina... dire brava è dire poco, lo vedrete voi stessi, vi posto il link del suo sito:

http://www.simonatrozzi.it/simona_trozzi.htm
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: artisti nelle aerografie

Messaggio da Massimo »

Black sposto nella sede giusta. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: artisti nelle aerografie

Messaggio da BlackRider »

ok... non ho pensato a trovare la sessione giusta, spero in una clemenza della corte..... :)

Comunque, vedendo il sito, devo dire che è abbastanza brava, anzi bravissima e togliamo anche abbastanza... in fiera ci ho parlato e mi è sembrata abbastanza preparata e sa il fatto suo.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: artisti nelle aerografie

Messaggio da Massimo »

Stavo guaradando le chitarre,non male. :occhiolino: E' da una vita che ne voglio fare una così....ma c'ho rinunciato. :S
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: artisti nelle aerografie

Messaggio da BlackRider »

che te ne pare? non male eh? è davvero brava.
Se un giorno mi stancherò del classico sul mio King credo che metterò mani sui parafanghi e serbatoio per un bel look moderno, mi rivolgerò a questa donna che si trova vicino Roma.
Rispondi