Con una durata di 4 anni sul mercato,la FXRS detta anche più semplicemente The Con,è stata la moto preferita da chi ama viaggiare a medio e corto raggio.
Una moto semplice e versatile.Di serie le due borse in pelle e nylon a bisaccia,un bel sissy ampio e comodo e il parabrezza in Lexan garantivano la giusta dose di comfort ad ogni utente.
Degne di nota,le sospensioni anteriori regolabili ad aria.
Re: R: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 03/03/2015, 20:32
da Massimo
Nel video non potrete non notare l abbigliamento tipico da moto anni 80. A parte quello con la giacca Harley,spicca il tipo in tenuta di pelle,giacca pantalone e stivali texani!
Un abbinamento quantomeno orribile!! :lol::lol:
Re: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 04/03/2015, 16:02
da watthd
Quanto lavoro su questi topic!
Re: R: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 04/03/2015, 16:08
da Massimo
Ah puoi dirlo forte. :-o
Re: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 15/03/2015, 17:43
da Massimo
Correva l'anno 2000....
Re: R: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 11/10/2015, 2:35
da Massimo
Up x i nuovi arrivati. ;-)
Re: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 01/11/2020, 12:29
da Massimo
Re: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 01/11/2020, 21:19
da Palmambrogio
In pratica questo modello se ho ben capito, deve la sua unicità al fatto che gli hanno montato un parabrezza di serie e le 2 borse posteriori.
Diciamo che non si sono spinti poi più di tanto in là, però il risultato per quei tempi poteva essere molto interessante se si considera il viaggiare quotidianamente.
Re: BACK TO THE PAST:1989/1993 FXRS Convertible
Inviato: 02/11/2020, 10:39
da Massimo
Palmambrogio ha scritto: ↑01/11/2020, 21:19
In pratica questo modello se ho ben capito, deve la sua unicità al fatto che gli hanno montato un parabrezza di serie e le 2 borse posteriori.
Diciamo che non si sono spinti poi più di tanto in là, però il risultato per quei tempi poteva essere molto interessante se si considera il viaggiare quotidianamente.
Ha preceduto la T Sport, ma come lei, successo pochissimo...
Non erano particolarmente amate le "parabrezzate"...
Palmambrogio ha scritto: ↑01/11/2020, 21:19
In pratica questo modello se ho ben capito, deve la sua unicità al fatto che gli hanno montato un parabrezza di serie e le 2 borse posteriori.
Diciamo che non si sono spinti poi più di tanto in là, però il risultato per quei tempi poteva essere molto interessante se si considera il viaggiare quotidianamente.
Ha preceduto la T Sport, ma come lei, successo pochissimo...
Non erano particolarmente amate le "parabrezzate"...
Beh allora mi vien da dire che non capivano niente!