Condensa Indicatore Carburante
-
- Modello: Malaguti Grizzly; Sachs Madass 125; Dyna Street Bob
Condensa Indicatore Carburante
Buongiorno a tutti!!
Ho da quasi un anno uno StreetBob 103 del 2014 e ho notato che si appanna il vetrino dell'indicatore carburante sul serbatoio, secondo voi posso risolvere in qualche modo o è meglio rivolgersi al concessionario sfruttando la garanzia??
Grazie mille ragazzi! V
Ho da quasi un anno uno StreetBob 103 del 2014 e ho notato che si appanna il vetrino dell'indicatore carburante sul serbatoio, secondo voi posso risolvere in qualche modo o è meglio rivolgersi al concessionario sfruttando la garanzia??
Grazie mille ragazzi! V
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Re: Condensa Indicatore Carburante
Condensa nell'indicatore del carburante o nel contakm tutto normale .... non dannarti inutilmente fattene una ragione
se non hai la condensa vuol dire che non hai un harley
se non hai la condensa vuol dire che non hai un harley
-
Ottimo questa mi mancava
se nessuno propone usaqualche soluzione home-made magari una scappata in garanzia gliela faccio fare, sempre che venga accettata

-
- Modello: Electra glide ultra classic
ecco era una cosa volevo chiedere anche io,
ho notato che si appannano i vari strumentini, al di fuori del contagiri/contakm,x circa 10min,..
appena la tiro fuori dal garage, ma poi si sparisce,
se deve essere così,... vabbè mi adatto,
ho notato che si appannano i vari strumentini, al di fuori del contagiri/contakm,x circa 10min,..
appena la tiro fuori dal garage, ma poi si sparisce,
se deve essere così,... vabbè mi adatto,
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
A me più che altro dev'essere non so come entrato dello sporco nel vetrino dell'indicatore del carburante e basta un semplice controluce per non vedere più il livello della benzina
Concordo!befaleg ha scritto:se non hai la condensa vuol dire che non hai un harley
Eh, l'erlei con la condensa, l'erlei con il motorino che si pianta, l'erlei che se la lavi devi aspettare un pomeriggio ad accenderla altrimenti prende fuoco, l'erlei con l'abs finto, l'erlei con l'ossido sui cerchi in lega nuovi, l'erlei con il cambio che fa clooonk, l'erlei con i freni che non franano, l'erlei con gli pneumatici che non pneumaticano, l'erlei con le sospensioni che............. e avanti praticamente all'infinito toccando ogni componente di queste nostre splendide moto che abbiamo tanto sognato e dopo aver tanto atteso finalmente tanto godiamo ad avercela dopo aver tanto speso, le ultime moto fatte "de fero" (anche se dopo un anno fanno la ruggine) moto da stile di vita e da fratellanza biker (fratellanza nella sfiga ma sempre fratellanza è).
È bello sapere che ci sono persone le quali, nonostante tutto e nonostante aver speso un botto di soldi, continuano a pensare di avere in garage qualcosa di speciale che ti fa sentire speciale.
Grande Harley-Davidson! Un'azienda che se si fosse chiamata MotoGuzzi e facesse ancora moto del genere i suoi stabilimenti sarebbero archeologia industriale.
Grandi noi che le acquistiamo nonostante tutto e che nonostante tutto le adoriamo innamorati come sedicenni con il prosciutto sugli occhi.
Che moto demmerda..........
È bello sapere che ci sono persone le quali, nonostante tutto e nonostante aver speso un botto di soldi, continuano a pensare di avere in garage qualcosa di speciale che ti fa sentire speciale.
Grande Harley-Davidson! Un'azienda che se si fosse chiamata MotoGuzzi e facesse ancora moto del genere i suoi stabilimenti sarebbero archeologia industriale.
Grandi noi che le acquistiamo nonostante tutto e che nonostante tutto le adoriamo innamorati come sedicenni con il prosciutto sugli occhi.
Più strada e meno pippe...
Bravo! Sfogati! Ti fa bene, tira fuori tutto, esorcizza le tue paure!!RobyVR ha scritto:Eh, l'erlei con la condensa, l'erlei con il motorino che si pianta, l'erlei che se la lavi devi aspettare un pomeriggio ad accenderla altrimenti prende fuoco, l'erlei con l'abs finto, l'erlei con l'ossido sui cerchi in lega nuovi, l'erlei con il cambio che fa clooonk, l'erlei con i freni che non franano, l'erlei con gli pneumatici che non pneumaticano, l'erlei con le sospensioni che............. e avanti praticamente all'infinito toccando ogni componente di queste nostre splendide moto che abbiamo tanto sognato e dopo aver tanto atteso finalmente tanto godiamo ad avercela dopo aver tanto speso, le ultime moto fatte "de fero" (anche se dopo un anno fanno la ruggine) moto da stile di vita e da fratellanza biker (fratellanza nella sfiga ma sempre fratellanza è).
Che 15 giorni ancora sono lunghi!!

Hahahahaha pazza!Jonny_3d ha scritto:Bravo! Sfogati! Ti fa bene, tira fuori tutto, esorcizza le tue paure!!
Che 15 giorni ancora sono lunghi!!

Più strada e meno pippe...