Speriamo di no.... a rischio anche le moto
Inviato: 01/01/2015, 19:04
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.berry ha scritto:Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
compreso l'aggiornamento a libretto?Mechano ha scritto:Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.berry ha scritto:Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.
Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.