Pagina 1 di 1

Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 01/01/2015, 19:04
da xelo

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 02/01/2015, 14:07
da BlackRider
un altro modo per applicare sanzioni e fare cassa; tra poco ci metteranno anche le tasse a chi porta le mutande, roba da matti... voglio proprio vedere dove andremo a finire, imporre alla gente di rottamare la propria auto e comprarne un'altra... e con quali soldi poi se tutti ormai sono quasi sul lastrico (senza lavoro, senza speranze per il futuro)... che triste agonia... e pensare che un tempo contavamo qualcosa...

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 05/01/2015, 22:37
da Mechano
Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 05/01/2015, 22:44
da berry
Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 08/01/2015, 0:38
da Mechano
berry ha scritto:
Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?
Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 08/01/2015, 9:12
da berry
Mechano ha scritto:
berry ha scritto:
Mechano ha scritto:Dovrai fare catalizzare i big twin 80ci. Li fai rientrare nella Euro 1 e ti aggiornano il libretto. A quel punto togli i catalizzatori e torni a circolare come nulla fosse.

Vorrei ricordare che la Headbangers riesce ad omologare Euro3 a carburatore Mikuni con i catalizzatori a metà collettore.
Quanto può' costare secondo te un'operazione del genere?
Due catalizzatori a 100 celle e il lavoro di uno come Pietro che fa i tubi personalizzati. Non credo più di 400 euro.
compreso l'aggiornamento a libretto?

Re: Speriamo di no.... a rischio anche le moto

Inviato: 08/01/2015, 15:15
da Sportster48
Non penso che una simile cagata di queste possa entrare in vigore. .....ecco il motivo per cui in italia non si deve mai più votare!