Adesso da un paio di annetti sono fermo per vari motivi ma mi e' venuta voglia di ricominciare, in chiave turistica pero'...giusto qualche giretto il w/end, in tutta tranquillita'. Mi sono detto, perche' non una hd.
Sono pero' perplesso, molto perplesso, sulla posizione di guida e sul peso.
Il peso...bhe, io non sono il classico big hoss made in usa. Sono un piccoletto di 1.75 x 73 kg...magari anche 75, quando mangio come un maiale. Mi chiedo, gliela faccio a tenere una moto da 300 kg ? intendo...manovre da fermo e robe simili. Qualche tappetto come me ha una hd e mi puo' dire qualcosa ?
Altra cosa che mi preoccupa e' la posizione di guida, non per il sedere ma per le braccia...essendo alto, anzi basso 175 cm le braccia sono proporzionate di conseguenza, non vorrei trovarmi a guidare insaccato con le braccia tutte protese in avanti, con la cervicale che ulula dopo 50 km

Ultima cosa e poi non vi scoccio piu', non ho mai girato molto per strada per cui non ho esperienza volevo chiedervi se ci sono problemi con le limitazioni del traffico per le moto vecchie, come con le macchine oppure se loro possono andare. Perche' mi piacerebbe avere un usato un po' datato tipo fine anni '80 primi '90
Grazie a tutti, vi saluto e cordializzo