Nuova BMW R1200R
Nuova BMW R1200R
Non so se questo forum sia il luogo adatto per commentare la nuova BMW R1200R, da ex-bmwuista non posso trattenermi ! Ho visto le foto su moto.it e stento a credere che la BMW abbia fatto una tale schifezza! A parte il motore boxer potrebbe essere una qualsiasi altra moto, Harley a parte ovviamente.Bene sono ancora più contento di essere passato all'Harley!BMW 
Re: Nuova BMW R1200R
Mio cognato ha una BMW (hp2 enduro) ed ha fatto lo stesso tuo commento quando l'ha vista....
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Re: R: Nuova BMW R1200R
Ma non vi piace solo x una questione estetica,o per il raffreddamento a liquido?
MODERATORE FORUM
ormai bisogna farsene una ragione: tutte le moto a breve saranno raffreddate a liquido e, estetica a parte, direi che era ora.Andrea82 ha scritto:Raffreddamento a liquido
Le norme anti inquinamento puntano in questa direzione, c'e' poca da fare
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Su questo ti do ragione. Avete visto a proposito, che tutte le case tedesche sono sotto accusa perche i loro modelli inquinano fino ad un 38% in piu rispeto a quant dichiarato?manrico1 ha scritto:ormai bisogna farsene una ragione: tutte le moto a breve saranno raffreddate a liquido e, estetica a parte, direi che era ora.Andrea82 ha scritto:Raffreddamento a liquido
Le norme anti inquinamento puntano in questa direzione, c'e' poca da fare
no, non ne ero al corrente.
Hai qualche link?
Hai qualche link?
Iron 2014
porca...l'avevo letto ieri su sito di rainews24 ma non riesco a trovare più la notizia....adesso cerco meglio
A me non piace esteticamente e poi all'anteriore ha le forcelle tradizionali al posto del Telelever , di questo passo la prossima mossa sarà eliminare il cardano per adottare la catena!
Niente in contrario al raffreddamento ad acqua che , comunque è parziale, proprio come le Harley del progetto Rushmore.
Niente in contrario al raffreddamento ad acqua che , comunque è parziale, proprio come le Harley del progetto Rushmore.