Pagina 1 di 2
H-D Customer care
Inviato: 25/09/2014, 23:28
da Raffa61
Qualcuno sa dirmi a che cosa serve l'H-D customer care? A me rispondono solo dopo vari solleciti oppure non rispondono affatto.Eppure customer care vuol dire avere cura del cliente!

Re: H-D Customer care
Inviato: 25/09/2014, 23:48
da Massimo
Perchè che problema hai?

Re: H-D Customer care
Inviato: 26/09/2014, 11:45
da chef
a me hanno risposto molto velocemente.
Non ho risolto niente ma mi hanno risposto

Re: H-D Customer care
Inviato: 26/09/2014, 16:20
da Andrea82
chef ha scritto:a me hanno risposto molto velocemente.
Non ho risolto niente ma mi hanno risposto

LOL

Re: H-D Customer care
Inviato: 26/09/2014, 16:24
da Raffa61
Ho scritto al customer care per sapere se il fatto che manchi il VIN della mia futura moto,sulla schermata degli ordini che il concessionario mi ha fatto vedere, significa che deve essere ancora prodotta (come ho immaginato io) oppure che la moto è già stata spedita (come sostiene il concessionario)
Non mi sembra una domanda particolarmente difficile!

Re: H-D Customer care
Inviato: 28/09/2014, 22:33
da Raffa61
Ancora niente! Ora gli scrivo di nuovo e gli spiego cosa vuol dire " customer care", magari l'hanno confuso con il "carefree salvaslip"

Re: H-D Customer care
Inviato: 29/09/2014, 8:28
da Alfredo
Ahahahah
Re: H-D Customer care
Inviato: 29/09/2014, 22:22
da Raffa61
Gli ho scritto quello che penso dell' H-D Customer care!Ora se , come credo , non mi risponderanno mai più, almeno un motivo ce l'avranno :nono:
Re: H-D Customer care
Inviato: 10/10/2014, 17:07
da Massimo
Novità?
Re: H-D Customer care
Inviato: 11/10/2014, 23:56
da Raffa61
Si, mi hanno risposto che l'assegnazione delle moto è un processo molto complesso per cui mi consigliano di rivolgermi al mio concessionario che ogni giorno ne racconta una nuova!
