Vi spiego un pó tutto.... Allora dopo anni finalmente posso permettermi un harley! Un sogno ke finalmente puó realizzarsi, l'uso ke ne voglio fare per farvi capire le mie esigenze e di viaggio medio raggio e in due! Prevalenza montagna nel triveneto e Austria!
Parlando un pó in giro avevo optato x budget dell'epoca (7000€) per una sportster 1200, l'indecisione poi è passata come sempre se carburatori o no, e il amici, concessionari, officine ecc mi dicevano di tutto.... Problemi di carburazione detto da un mio amico, a l'officina ke mi diceva ke se è fatta bene nn hanno problemi... Alcuni mi hanno detto ke la sportster per viaggi medi in due puó essere scomoda, piú ke altro x il passeggero...
Adesso invece il budget è cresciuto a circa 11000€...quindi anche il modello è cambiato!
Questi sono i miei parametri.....,
Io adoro la moto rigorosamete nera opaca, meno cromo c'è e meglio è,
manutenzioni extra il meno possibile ( sono un normale operaio e nn posso permettermi grandi manutenzioni causati da rotture o fastidi di varie cose, centraline o carburatori),
Comoditá e sicurezza per me è la mia donna.....
Io ho adocchiato la street bob, 1450 o 1580...( nn ho ancora ben capito la differenza, più ke altro ke la 1580 e ad iniezione e nn ho capito se la 1450 e a carburatori

Se anche voi mi consigliate questa moto, vorrei anche dei consigli su pregi e difetti o in alternativa ke altri modelli potrebbe rientrare nel budget e in caso poi x la verniciatura la farò fare in carrozzeria!
Spero in qualche consiglio!
Per me questa Harley dovrà macinare tanti km e stare con me per tanto tempo visto i sacrifici per prenderla!!!
Grazie è buona strada!!!!