2 domande:
1- Ho preso il SEST l'anno scorso, la funzione autotune non era presente e il software non si aggiorna alla versione 3, devo ricomprare per forza il software?
2- Vorrei qualche dritta per l'ottimizzazione della mappa, la moto va bene, pero' vorrei eliminare del tutto gli scoppi in rilascio, come fare?
la moto è una Crossbones con filtro SE e terminali khrome werks da 2.5".
Grazie in anticipo!
Autotune SEST
Re: Autotune SEST
2 domande:
1- Ho preso il SEST l'anno scorso, la funzione autotune non era presente e il software non si aggiorna alla versione 3, devo ricomprare per forza il software? R: si, io mi sono comprato il CD nuovo.
2- Vorrei qualche dritta per l'ottimizzazione della mappa, la moto va bene, pero' vorrei eliminare del tutto gli scoppi in rilascio, come fare? R: prova ad ingrassare, metti la mia mappa (vedi "mappa open loop", copiati i valori di AFR). Sennò fai la procedura con software 2010
1- Ho preso il SEST l'anno scorso, la funzione autotune non era presente e il software non si aggiorna alla versione 3, devo ricomprare per forza il software? R: si, io mi sono comprato il CD nuovo.
2- Vorrei qualche dritta per l'ottimizzazione della mappa, la moto va bene, pero' vorrei eliminare del tutto gli scoppi in rilascio, come fare? R: prova ad ingrassare, metti la mia mappa (vedi "mappa open loop", copiati i valori di AFR). Sennò fai la procedura con software 2010
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!