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crane cams HI-4 regolazione sportster

Inviato: 17/07/2014, 11:49
da raimo155
salve, possiedo una sportster 883 centenario su cui sono state effettuate alcune modifiche tra cui una crane cams HI- 4 single fire.
La moto mi presenta alcuni problemi tra cui il più grave è quello che in accellerazione, se va in alti regimi, inizia ad andare ad uno, il cilindro posteriore muore completamente :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: e non si riprende più e bisogna fermarsi e farla raffreddare. :caffepc: :caffepc: :caffepc:
Mi sono giunte voci che dipende dalla regolazione della centralina pick-up crane cams. :confuso: :confuso:
Qualcuno possiede gli schemi e le istruzioni o sa darmi delle dritte su come regolarla???
grazie anticipatamente.

Re: crane cams HI-4 regolazione sportster

Inviato: 18/07/2014, 19:46
da xelo
per la centralina in questione va cambiato anche il rotore...... è stato fatto?

Re: crane cams HI-4 regolazione sportster

Inviato: 19/07/2014, 14:39
da raimo155
Credo di sì... già l ' ho presa così... che poi a bassi regimi va molto bene ed ha anche un bello scatto... solo ad alto fa il problema

Re: crane cams HI-4 regolazione sportster

Inviato: 19/07/2014, 17:42
da xelo
raimo155 ha scritto:salve, possiedo una sportster 883 centenario su cui sono state effettuate alcune modifiche tra cui una crane cams HI- 4 single fire.
La moto mi presenta alcuni problemi tra cui il più grave è quello che in accellerazione, se va in alti regimi, inizia ad andare ad uno, il cilindro posteriore muore completamente :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: e non si riprende più e bisogna fermarsi e farla raffreddare. :caffepc: :caffepc: :caffepc:
Mi sono giunte voci che dipende dalla regolazione della centralina pick-up crane cams. :confuso: :confuso:
Qualcuno possiede gli schemi e le istruzioni o sa darmi delle dritte su come regolarla???
grazie anticipatamente.
Da manuale istruzioni:
MISFIRE OR INTERMITTENT
OPERATION
Field experience has shown that popping back
through the carburetor, misfiring, and intermittent failure
(especially after the engine gets hot) are usually not
caused by electrical problems within the HI-4. Carburetor
problems, fouled spark plugs, coil failure, and loose wire
harness connections are the most common culprits. Verify
that spiral core or suppression type spark plug wires and
resistor spark plugs are being used.

http://www.cranecams.com/uploads/instru ... 04000b.pdf