Cambiato manubrio e riposizionato le frecce,pareri&critiche

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
FrankLeone84
Modello: street glide

Cambiato manubrio e riposizionato le frecce,pareri&critiche

Messaggio da FrankLeone84 »

Ho fatto montare il manubrio piu' alto,montato il kit delle frecce sulle forcelle,inizialmente ho messo anche gli specchietti in giu ma non vedevo una cippa,belli ma preferisco vedere dagli specchi e li ho rimessi come prima.. cosa ne pensate?

Immagine

Immagine

Immagine

A mio parere i cavi fatti passare fuori non sono il massimo,provvedero' a metterli verso il dentro,il cavo frizione me l'hanno messo un po' alla ca%%o,vedo cosa riesco a fare,sinceramente pensavo a un lavoro piu' pulito ma vabbe'..
Le frecce li non sono proprio convinto al 100%,sono troppo distanti,a breve li faro' fume' le lenti,pero' ho una mezza idea di rimetterle al loro posto,voi cosa dite

Immagine

ultima cosa, ho montato anche il kit cromato dei copricandela,una cazzatina ma a me piaceva,voglio dargli,piano piano,qualche tocco di cromatura qua e la
Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Re: Cambiato manubrio e riposizionato le frecce,pareri&criti

Messaggio da Milo91 »

Bella bella :ok:

come ti hanno scritto sul gruppo su fb, mettici delle frecce piccole avanti e dietro e magari uno stop tipo Lucas
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Heila Frank, premesso che ho una moto uguale alla Tua......io ho seguito la strada opposta e cioè ho montato un manubrio più basso e arretrato perchè mi trovo molto meglio, questione di abitudini forse, comunque esteticamente il manubrio mi sembra un poco troppo alto ma le frecce così sono inguardabili vaccabestia!!!!! Cambiale subito .......uèèèèè Frank sia chiaro...parere personalisssssssimo .....poi la moto deve piacere solo a Te!!!! :ok: :birra:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Il manubrio alto mi piace tantissimo su quella moto!!!!!!!!!!! Come ha scritto qualcuno frecce e specchietti stonano davvero molto..... bella bella...bravo!!!
BREAKOUT BLACK !!!
FrankLeone84

7mzo ha scritto:Heila Frank, premesso che ho una moto uguale alla Tua......io ho seguito la strada opposta e cioè ho montato un manubrio più basso e arretrato perchè mi trovo molto meglio, questione di abitudini forse, comunque esteticamente il manubrio mi sembra un poco troppo alto ma le frecce così sono inguardabili vaccabestia!!!!! Cambiale subito .......uèèèèè Frank sia chiaro...parere personalisssssssimo .....poi la moto deve piacere solo a Te!!!! :ok: :birra:

vai tranquillo, le frecce sinceramente non piacciono tanto nemmeno a me,prima di montarle ho visto parecchie foto con le frecce cosi' e sembravano belle... cmq ho gia' in mente dove metterle..

Per gli specchietti sinceramente non so come fare, sotto non vedo un tubo,cosi' alti vedo ma sembrano le orecchie di topolino..boh..
Immagine
FrankLeone84

Milo91 ha scritto:Bella bella :ok:

come ti hanno scritto sul gruppo su fb, mettici delle frecce piccole avanti e dietro e magari uno stop tipo Lucas

le frecce le ho trovato della rizoma piccoline, davvero belle, credo che montero' quelle,non costano neanche tanto
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sinceramente preferisco di gran lunga le frecce sul manubrio....sa più di harley...li le ha solo lei. Sulle piastre le hanno tutti....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Non mi piace, il manubrio è troppo alto e le frecce non mi fanno impazzire
harley's don't leak oil
they mark their territory
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Frank come sai ho la moto identica alla tua
..io non amo gli ape difatti ho montato un drag bar ..x le frecce sinceramente non mi piacciono molto ..magari con lenti fume' si notano meno ..bellissimi i copri candela ..ci faccio un pensiero pure io ..
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ape come il tuo mi piace, ma per compensare il vuoto in basso sistemerei gli specchietti sul lato inferiore del manubrio, tipo 48 et simili per intenderci. Le frecce messe li vanno anche bene ma senza supporto, aderenti alla piastra e di colore nero per dare continuità cromatica.
Più strada e meno pippe...
Rispondi