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sportster 883 anno 1997
Inviato: 14/06/2014, 16:17
da alesportster
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa mi sembra la sezione giusta! Spero di non essermi sbagliato.
Sono prossimo all acquisto di uno sportster 883 ma ho dei dubbi e spero potrete togliermeli! Ho visto varie moto e sono attirato molto da quelle a carburatore, senza silent block, insomma a quei veri e propri "ferri" che trasmettono emozioni. In particolare vi chiedo il modello 883 del 1997 se rispettati i tagliandi ordinari che grossi problemi puo darmi?? Devo ancora andarla a vedere e andro in settimana devo stare attento a qualcosa in particolare?? Oltre a trafilamenti d olio...grazie in anticipo!
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 14/06/2014, 17:04
da berry
Tagliandi si, tagliandi no...... Intanto cerca di capire la sua storia, il numero dei pproprietari e i km fatti, poi va un po' a cu*o, un mio amico ne ha presa una di 20anni con 30.000 in un anno ne ha fatti 60.000 e gira perfetta e non gli ha fatto un ca%%o, l'altro ne ha presa una del 2005 con 15.000 e in un anno ne ha avute di cotte e di crude, anche problemi molto seri al motore
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 14/06/2014, 19:21
da alesportster
La moto ha circa 30mila chilometri e 3 proprietari!!!
berry ha scritto:Tagliandi si, tagliandi no...... Intanto cerca di capire la sua storia, il numero dei pproprietari e i km fatti, poi va un po' a cu*o, un mio amico ne ha presa una di 20anni con 30.000 in un anno ne ha fatti 60.000 e gira perfetta e non gli ha fatto un ca%%o, l'altro ne ha presa una del 2005 con 15.000 e in un anno ne ha avute di cotte e di crude, anche problemi molto seri al motore
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 14/06/2014, 20:18
da berry
alesportster ha scritto:La moto ha circa 30mila chilometri e 3 proprietari!!!
berry ha scritto:Tagliandi si, tagliandi no...... Intanto cerca di capire la sua storia, il numero dei pproprietari e i km fatti, poi va un po' a cu*o, un mio amico ne ha presa una di 20anni con 30.000 in un anno ne ha fatti 60.000 e gira perfetta e non gli ha fatto un ca%%o, l'altro ne ha presa una del 2005 con 15.000 e in un anno ne ha avute di cotte e di crude, anche problemi molto seri al motore
Povera ciccia, non è mai stata amata!
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 15/06/2014, 13:25
da alesportster
Ho pensato anch io lo stesso!! Ma tutto sommato 3 proprietari in 17 anni non sono neanche uno sproposito!! La moto ha gia diversi accessori come filtro aria, sella monoposto trapuntata, parafango posteriore tagliato, frecce piccole nere al posteriore, targa laterale! Di estetica mi piace un casino, spero solo di non incappare in u disastro meccanico ma tutto sommato nn credo avra problemi.volevo una moto che non mi mettesse in panico con l elettronica magari lasciando stare un 883iron e andando su qualcosa di piu vibrante
berry ha scritto:alesportster ha scritto:La moto ha circa 30mila chilometri e 3 proprietari!!!
berry ha scritto:Tagliandi si, tagliandi no...... Intanto cerca di capire la sua storia, il numero dei pproprietari e i km fatti, poi va un po' a cu*o, un mio amico ne ha presa una di 20anni con 30.000 in un anno ne ha fatti 60.000 e gira perfetta e non gli ha fatto un ca%%o, l'altro ne ha presa una del 2005 con 15.000 e in un anno ne ha avute di cotte e di crude, anche problemi molto seri al motore
Povera ciccia, non è mai stata amata!
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 15/06/2014, 14:44
da berry
Non hai una foto?
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 15/06/2014, 23:52
da alesportster
No al momento non ho foto, ma non ce nessuno del forum che ha uno sporty di quell annata?? Tanto per capire se stare attento a qualcosa in particolare...o chiedere al proprietario se sono stati fatti determinati interventi!!
Re: sportster 883 anno 1997
Inviato: 26/06/2014, 23:47
da berry
alesportster ha scritto:No al momento non ho foto, ma non ce nessuno del forum che ha uno sporty di quell annata?? Tanto per capire se stare attento a qualcosa in particolare...o chiedere al proprietario se sono stati fatti determinati interventi!!
30.000 km che vuoi che gli abbia fatto, controllo se perde olio o trasuda troppo dalla base dei cilindri, di solito è il posteriore che ha qualche problemino