spero di non aver riaperto un argomento gia trattato......cmq.....
Voglio farmi la mia prima harley e sto fomentatissimo

Poi continuando a cercare mi sono posto diverse domande....io voglio macinarci km......voglio godermi la moto nn solo in paese....ma c voglio girare, e molto...oltre ai vai spostamenti quotidiani... e dietro a me c è da mettere in conto che si siedera la mia ragazza,... quindi il serbatoio veramente ridotto della 48...e le prestazioni a lunga distanza mi stanno facendo pensare ....osservando una moto forse piu adatta solo a qualche giro nei dintorni e non fatta per le lunghe distanze (da quello che ho letto in giro, non l ho mai provata personalmente)...
Quindi, ho iniziato a osservare le softail ...e i miei occhi sono caduti sui night train.... ora.... lasciando stare tutti gli altri modelli....perche esteticamente nn mi danno niente...mi è venuto questo dilemma che non riesco a risolvere: meglio una moto piu fine, visto anche che non ho mai sbattuto il naso in questo tipo di moto, che ha si e no un anno e mezzo di vita al di fuori di una concessionaria.... o una night train...con una quindicina di anni alle spalle....ke però mi permetta un uso piu ampio e diverso, ke mi costa qualcosina in piu (sui 1000 pleuri in piu) ???? ho paura di fare la scelta sbagliata in entrambi i casi e ritrovarmi tra qlke mese a dover mettere la moto in vendita per troavre l altra

Faccio appello a chiunque possa darmi consigli a riguardo...di ogni genere
Grazie in anticipo a tutti ragaz e buona giornata