consiglio borsa/e sportster

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
mach3sesto
Modello: 883 Iron

consiglio borsa/e sportster

Messaggio da mach3sesto »

ciao a tutti,
ho da pochi giorni preso una 883 iron nuova e vorrei prendere una borsa laterale ma ho bisogno di alcune dritte..
la vorrei con la chiusura a chiave per motivi di sicurezza ed ho visto che come originali HD ne fanno 2 modelli:

http://www.harley-davidson.com/store/rigid-saddlebags

http://www.harley-davidson.com/store/de ... saddlebags

differenze sostanziali? (la prima ha l'apertura a scatto forse è piu pratica) qualcuno di voi le ha?
mi conviene prenderle doppie o posso sempre aggiungere la seconda?
c'è un modo per capire il prezzo vedendo quello in dollari (che non ho capito se è singolo o per 2) o comunque mi sapete dire quanto mi vengono col kit di montaggio?
ne fanno di altre marche sempre con la chiusura a chiave?
help me!!!
grazieeeee
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Re: consiglio borsa/e sportster

Messaggio da MaxMdN »

Io ho visto le prima, molto belle e discretamente capienti.

Il prezzo è per la coppia e tieni presente che quello in euro sarà molto più salato.

Una sola annotazione: purtroppo una borsa chiusa a chiave non sarà mai sufficientemente sicura. Se qualcuno vuol portar via qualcosa lo fa anche con quella piccola serratura, anzi... non solo ti porterà via il contenuto ma ti danneggerà la borsa.
Io ho optato per una semplice borsa in pelle con un anello nel quale far passare un lucchetto.
Parecchie volte ho trovato la borsa aperta quando l'ho lasciata senza lucchetto (quasi sempre): se l'avessi chiusa avrebbero tagliato le borse per rubare uno straccio e un paio di pantaloni antipioggia da 30 euro.

if i have to explain you wouldn't understand

bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

per il prezzo in euro la conversione è semplicissima... lo stesso numero in dollari lo consideri in euro, in più ci aggiungi circa altri 200 e ti avvicini al prezzo esatto... non chiedermi perchè ma più o meno ci vado vicino :ditav:
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Messaggio da mach3sesto »

ok grazie ragazzi
quindi in pratica la borsa con chiusura in realtà non ha nessun tipo di sicurezza? :(
è chiaro che non ci trasporterei cose preziose ma giusto per mettere documenti, catena, un pantalone etc... ste cose qua

ho visto questo annuncio... che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/Saddlebags-Borse ... 802&_uhb=1

quanto ci dovrei spendere sopra per i pezzi che mancano?
Rispondi