Pagina 1 di 1

Dubbi compatibilità scarichi SE II

Inviato: 08/05/2014, 12:32
da Jonny_3d
Ciao a tutti,
Avrei trovato su ebay usa un paio di scarichi Screamin eagle II in buone condizioni, vorrei prenderli ma ho dei dubbi che vorrei mi aiutaste a chiarirmi!
Intanto il link: http://www.ebay.it/itm/321398083885?ssP ... 1423.l2649

I dubbi, in prima analisi se montano sulla mia moto (FXSTC 2008), nell'anuncio si parla di compatibilità con FXST ed FXSTS, potrebbe trattarasi però sia di 1450 che di 1340..
Ora sugli attacchi mi preoccupo poco, in qualche maniera con qualche staffa di acciaio le adatterei se non dovessero corrispondere i fori, il problema è se ci fossero incompatibilità di altro genere!
C'è il P/N sull'annucio, ma non riesco a risalire alla compatibilità sui vari modelli..Avete qualche database da consigliarmi dove posso controllare?

Poi, sull'annuncio si parla di slash cut, ma in qualche foto ho il dubbio che possano essere slash down..Anche perchè in una foto vedo un bullone di tenuta del dbkiller che rimane nel lato a vista se fossero slash cut!!

Ho chiesto chiarimenti al venditore, ma nell'attesa che ne pensate?

Re: Dubbi compatibilità scarichi SE II

Inviato: 08/05/2014, 14:50
da Mechano
Montano.

La FXSTC è la Custom, la FXSTS è la Standard, sono solo allestimenti diversi della stessa moto.

Re: Dubbi compatibilità scarichi SE II

Inviato: 08/05/2014, 15:09
da Jonny_3d
Mechano ha scritto:Montano.

La FXSTC è la Custom, la FXSTS è la Standard, sono solo allestimenti diversi della stessa moto.

Ciao Mech, grazie per la risposta!
Dunque, si in effetti parrebbe tu abbia ragione, solo da quello che ho capito queste sono slash down e non slash cut...E comunque si parla di moto di epoche diverse, perchè ai tempi della FXST (la sts è la springer) c'era il TC88, la mia è TC96, e mi sa che qualcosina è cambiato negli anni, vedi di seguito!

Cercando info in rete, ho trovato questo pdf, immagino sia un vecchio catalogo SE, e anche se non trovo il PN di quelle dell'annuncio ebay, avrei trovato quelle che dovrebbero essere per la mia: le slash cut hanno codice 80448.
http://www.horsepowerhd.com/pdf/seproparts04_3.pdf

Il problema è che cercandole in rete, ho visto che oltre ad avere un attacco diverso per le staffe (quello è il meno), hanno la predisposizione del compensatore direttamente sullo scarico, nell'innesto sul collettore...
Evidentemente anni fa era così, sulla mia invece l'attacco dei compensatori è sul collettore direttamente!

Tipo queste per intendersi....
http://www.ebay.ie/itm/Brand-New-Harley ... 1270243468

Possibile che non ci sia una maledetta coppia di SE II slash cut compatibile senza taglia e risalda con la mia moto?