Ho preso una '07 Sportster 1200 Low
Inviato: 04/04/2014, 22:45
Volevo dire a tutti che torno su una Harley.
Ufficialmente è per la fidanzata... La ricambio del "pupo" che mi ha regalato a fine novembre, con una moto.
Ma ufficiosamente si sa che sarà la moto che userò io, e tra qualche mese o un annetto gli affiancherò forse un'altra Harley, così ne abbiamo una ciascuno.
Mi piacciono gli Sportster per il carattere del motore e perché sono più leggeri agili e facili nella manutenzione.
E poi perché ci sono buone occasioni a pochi soldi. Questa infatti del 2007 con 18.000km appartenuto ad un anziano signore che la teneva maniacalmente è costata solo 6000 euro. E vi garantisco che sembra uscita ieri dal dealer.
Col prezzo della moto che mi sarebbe piaciuto prendere, il Softail Custom che sta sui 13-15.000 euro, ci prendo due Sportster 1200.
Le foto arriveranno quando la porterò a casa, spero prox settimana.
Per ora metto una foto presa da Internet di una uguale e dello stesso colore.
È il bi-colore azzurro perlato e nero col filo d'oro di separazione tra i due colori, il nero sta sul serbatoio e corre lungo la parte superiore dei parafanghi.

Di accessori ci ho trovato sissy+portapacchi a sgancio rapido, parabrezza anch'esso a sgancio rapido, barra paramotore e un po' di cosine cromate.
Il parabrezza non mi serve, lo metterò in vendita.
Le modifiche che la aspettano?
Scarichi modifica di Pietro;
filtro aria Big Sucker per cover originale;
rimappatura con diagnostici;
manubrio più dritto e basso, quello della 883 Standard o 1200 Roadster per intenderci;
puleggia motrice T29 che accorcia leggermente i rapporti e da tanta accelerazione in più;
ammortizzatori da 12,5" (stock sono da 11,5");
molle forcella ed olio;
tubi freno in treccia;
e se li trovo a buon mercato un paio di cerchi in lega dell'Iron o 883R.
Diventerà una moto fantastica!
Ufficialmente è per la fidanzata... La ricambio del "pupo" che mi ha regalato a fine novembre, con una moto.
Ma ufficiosamente si sa che sarà la moto che userò io, e tra qualche mese o un annetto gli affiancherò forse un'altra Harley, così ne abbiamo una ciascuno.
Mi piacciono gli Sportster per il carattere del motore e perché sono più leggeri agili e facili nella manutenzione.
E poi perché ci sono buone occasioni a pochi soldi. Questa infatti del 2007 con 18.000km appartenuto ad un anziano signore che la teneva maniacalmente è costata solo 6000 euro. E vi garantisco che sembra uscita ieri dal dealer.
Col prezzo della moto che mi sarebbe piaciuto prendere, il Softail Custom che sta sui 13-15.000 euro, ci prendo due Sportster 1200.
Le foto arriveranno quando la porterò a casa, spero prox settimana.
Per ora metto una foto presa da Internet di una uguale e dello stesso colore.
È il bi-colore azzurro perlato e nero col filo d'oro di separazione tra i due colori, il nero sta sul serbatoio e corre lungo la parte superiore dei parafanghi.

Di accessori ci ho trovato sissy+portapacchi a sgancio rapido, parabrezza anch'esso a sgancio rapido, barra paramotore e un po' di cosine cromate.
Il parabrezza non mi serve, lo metterò in vendita.
Le modifiche che la aspettano?
Scarichi modifica di Pietro;
filtro aria Big Sucker per cover originale;
rimappatura con diagnostici;
manubrio più dritto e basso, quello della 883 Standard o 1200 Roadster per intenderci;
puleggia motrice T29 che accorcia leggermente i rapporti e da tanta accelerazione in più;
ammortizzatori da 12,5" (stock sono da 11,5");
molle forcella ed olio;
tubi freno in treccia;
e se li trovo a buon mercato un paio di cerchi in lega dell'Iron o 883R.
Diventerà una moto fantastica!