Pagina 1 di 7

E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 10:58
da Massimo
Con 40 mila e novecento euri ti porti a casa questa bestia della strada! Tutta sbarluccicante di lapislazzuli e quant'altro!! :occhiolino:
Roba da sceicco arabo tanto per intenderci.... Pura lussuria su due ruote (costa un botto per la miseria!!).. :wowo!!: :furbo: :risoebete:
Con valore di questa ci escono due HD da ben 18 mila euri e ne avanzano ancora!.... :stelline: :stelline:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




:skull: :skull: :skull:

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 13:18
da vins
Assurdo.
Con uno sportster 1200 ed una strada piena di curve me la perdo.
La moto, secondo me, deve essere agile e comoda il giusto. Spendere tutti sti soldi per una moto che nemmeno ti ripara dalla pioggia improvvisa che potresti incontrare in montagna, non ha senso...e nemmeno poi ha tutta sta grande capacità di carico perché se devo partire in moto ed appesantirmi con cazzate assurde preferisco allora partire in auto.
Col mio SuperGlide sono andato a monaco di Baviera, carico il giusto, come un motociclista deve fare ed un po' all'avventura. Questo è il valore aggiunto che ha la mia SuperGlide e sinceramente NON ha prezzo!!!

Vins-

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 13:33
da caparda
La capacità di carico non si discute ha spazio a sufficienza e anche più , eccellente per comodità , chi compra un touring non lo fa certo per toccare con il ginocchio in terra ad ogni curva , ma per viaggiare in tutto relax , ho viaggiato per 13 anni con un softail custom ora ho uno street e posso assicurarti che non tornerei mai indietro da fine novembre ad oggi percorsi 5000 km. in tutta tranquillità , il mal di schiena è un ricordo , per non parlare del dolore al cu*o... :wowo!!:
L'unica cosa discutibile è il prezzo , eccessivo senza ombra di dubbio come tutte le HD , ma da quello che vedo in giro anche le altre case costruttrici non sono da meno.

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 13:44
da berry
La trovo un'opera d'arte, se avessi soldi da buttare un pensierino lo farei

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 13:49
da Massimo
Le Electra da sempre sono il lusso in formato motociclistico. E lusso intendiamoci,ovviamente per il prezzo,perchè la signora qui sotto ne costa di euri 32.770.00 ed in formato 1800,6 cilindri supercarrozzata e superconfortevole che manco una Bmw ti mette così a tuo agio!
Airbag compreso nel prezzo...

Immagine



Quindi per quello che offre,la CVO limited è sicuramente troppo costosa...Un monolocale in periferia ti vien meno!!
Bella....bella quanto vuoi,però accidenti se volessi viaggiare e fare km da urlo o circumnavigare il globo in moto sceglierei di sicuro la GW senza ombra di dubbio.
La CVO Limited è sfarzo allo stato puro,ma purtroppo manca della tecnologia che fa di una GW la nave stradale per eccellenza.

Amo la mia moto perchè è stronza....e rispetto a queste fa meno la vanitosa. E' rigida...un marmo di carrara è meno duro...non ha bauletti e cassoni vari. Quando son piene le borse mamma GiVi mi viene in aiuto.
Costa decisamente meno......a confronto pare la sorella povera.....ma il suo bello è appunto questo. :ok:

Poi per chi non ha problemi di soldi esiste anche questo.

Immagine


Ma questa è un altra storia e ve la racconto la prossima volta. :occhiolino:

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 13:55
da caparda
Max se avessi soldi da buttare , preferirei spendere 40 mila euri per la HD che non per la GW , al di la della tecnologia della GW la HD ha un suo stile una certa personalità , poi per carità i gusti son gusti...

Ecco una recensione recente della GW :


Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 14:00
da berry
La GW ha più' tecnologia, ma é come prendere 30.000 euro e buttarli nel cesso, dopo 6 anni ne vale 10.000, la HD ne costa 40.000 ma dopo 6 anni ne vale 36.000!

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 14:00
da Massimo
Eh lo so Cap,però chi ti scrive c'ha fatto giorni in sella alla GW in giro per l'italia macinando km su km (moto di un amico). E posso dirti con assoluta tranquillità che laddove con la mia sui passi montani arranco o devo usare il cambio,con la GW pennelli le curve che è un piacere e il motore con quei cavalli ha un tiro da paura sempre.
Sono modi di andare in moto diversi. Uno e un vecchio bicilindrico con pistoni grandi come tazze del latte e l'altra è il moderno pluricilindrico non vibrante,adatto alle esplorazioni di madre terra e se potesse anche della luna! :hahaha:
Ma scherzi a parte,un giorno dovessi optare per la GW,sarebbe come seconda moto e non come unica e sola.
Non potrei mai fare a meno del mio chiodone!!! :ok:

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 14:02
da Massimo
berry ha scritto:La GW ha più' tecnologia, ma é come prendere 30.000 euro e buttarli nel cesso, dopo 6 anni ne vale 10.000, la HD ne costa 40.000 ma dopo 6 anni ne vale 36.000!


Lo sapevo che vi scatenavo!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: E per gli spendaccioni.....................

Inviato: 10/03/2014, 14:15
da Massimo
Avendo guidato (col passeggero) sia la Ultra Classic e la GW,qui posso solo dare punti alla maneggevolezza della GW. Il motore boxer e l'assetto la rendono molto più maneggevole della Ultra. Provare per credere.
I kg (per chi non è abituato)sulla Ultra in certe situazioni si sentono abbastanza. Invece sulla GW appena sali resti impietrito da tutta quella roba sul cruscotto,poi accendi il motore e la moto va via liscia e tranquilla e il peso scompare del tutto.
E' talmente bilanciata che potrebbe guidarla anche un bambino che non tocca a terra.
Merito del suo telaio,ma soprattutto del suo boxer che posizionato in un certo modo,fa sparire come per magia,una volta in movimento,tutta la mole del mezzo.
Qui i tecnici Honda sono stati davvero bravi. :occhiolino: