Sto sostituendo il parafango posteriore originale (con fanale) con quello americano "libero" e leggero e per questo ho deciso di installare dei moduli led (della Custom Dynamics fatti dalla Radiantz) con funzione run/stop/segnali di direzione al posto delle frecce posteriori con bulbi originali. Nell'attesa che mi arrivi il parafango ho installato i led e usati solamente come indicatori di direzione funzionano perfettamente (installati anche davanti tutto ok, fasati perfettamente senza bisogno di load equalizer) MA SENZA alimentare gli appositi cavi arancio e rosso rispettivamente di run e stop che escono dai moduli led e mantenendo il fanale posteriore.
Se invece scollego il fanale posteriore e collego il cavo rosso e quello arancio ai rispettivi cavi che prima alimentavano il fanale posteriore, non funziona più niente, né indicatori di direzione né luce di posizione e stop.
Ho provato anche a collegare in parallelo un normale load equalizer per indicatori di direzione ma il risultato è che scotta e non alimenta.

Avete qualche dritta? Sapete indicarmi il modulo di conversione corretto o un load equalizer che possa sostituire il fanale posteriore?
Ora chiederò anche alla ditta venditrice ma volevo un consiglio anche da voi che magari siete a conoscenza del prodotto migliore!
Grazie in anticipo!