DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Foto e video degli utenti
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da roadkingpurple »

mettete il casco, allacciatelo bene, gli occhiali li avete presi, guanti e bandana che fa freddino...

ok pronti, giro il rubinetto benza, acc, sono in riserva, schiaccio lo start ed voilla stavolta si mette in moto...

benzinaio a dx costa poco qui, 1,589, facciamo 25 euro, per oggi bastano e azzeriamo il parziale...

prima tappa S Pellegrino, famosa per l'acqua esportata in tutto il mondo, il casinò ed il Grand hotel frequentato in passato da celebri personaggi ed anche famiglie Reali, oggi messo un pochino male purtroppo....

Immagine

risaliamo in sella, torniamo verso Bergamo per qualche chilometro, a Zogno prendiamo a sx per la val Serina passiamo dalle fonti Bracca....

Immagine

fino ad Algua e poi su fino ad Aviatico e Selvino a pestare la neve del monte Poieto

Immagine

caspita che freddo, ripartiamo e salutiamo Selvino, località turistica...

Immagine

e prendiamo la discesa per Nembro, questa strada fa parte di una delle tappe piu spettacolari del rallye delle valli Orobiche, la famosa Nembro Selvino...

Immagine

ok siamo a Nembro tutto bene li dietro?
allora saliamo la val Seriana per qualche chilometro fino ad Albino e li prendiamo a dx la val del Luio per il colle Gallo, dove ci fermiamo a fare una foto alla chiesina intitolata alla madonna protettrice dei ciclisti, da qui passa spesso il famoso giro d'Italia...

Immagine

ora proseguiamo per Casazza e da li direzione Bergamo ancora per qualche chilometro, poi nuovamente a sx per grone direzione colli di S Fermo...

Immagine

passiamo per il valico dove si trova la chiesetta...

Immagine

saliamo fino al piazzale, da quassu se ci fosse limpido si vedrebbe gran parte della Pianura Padana, ma oggi è un pochino grigio, non c'è una bella vista panoramica...

Immagine

comincia a farsi un po tardi, forza scendiamo verso Sarnico, anche qui strade panoramiche...

Immagine

ok siamo a Sarnico è tardi...

Immagine

ora corriamo a casa che voglio vedermi le finali olimpiche sky di half pipe...

vi è piaciuto il giro??

il parziale segna 150,6 km niente male eh :occhiolino:

oh! ma la prossima volta ognuno con le proprie moto, che non voglio sempre scorrazzarvi in giro :hahaha:

ciaoooooooo :hola:


qui il giro con gugolmap
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da 7mzo »

PurpureoRoad....oggi visto che era il Tuo "compleanno" il giro Ti è stato concesso........ocio però che se posti ancora foto di giri mentre gli altri lavorano rischi anatremi fatture ricevutefiscali accidenti raindance .......(naturalmente NON da me :fischietta: )



INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Billilulu
Messaggi: 237
Iscritto il: 21/03/2013, 21:53
Modello: Forty Eight
Località: Bergamo

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da Billilulu »

Grande, auguri e complimenti per il bel giro!!! :ok:
Avatar utente
MaxMdN
Messaggi: 713
Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
Modello: Dyna Wide Glide 2010
Località: Cagliari

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da MaxMdN »

Benzina a 1,589?!?!!?
Ma sei in paradiso?
Qua non la si trova a meno di 1,670...
****************************************************

if i have to explain you wouldn't understand

****************************************************
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da Massimo »

Bello il giro Road e belle le foto che hai messo complimenti! :ok: Dopo una giornata in ufficio e poi in giro per lavoro mi hai fatto respirare un pò di aria buona,anche se solo virtualmente. :occhiolino:
Spero un giorno di unirmi al giro così da condividere quei bei posti insieme. :stracool: :stracool:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da stein »

Bei posti, grazie per averli mostrati.
Complimenti anche per tutta la trafila ferma la moto-scendi-contestualizza-scatta foto-riparti, per me invece tutta una rottura di p@lle.
Certo che da quelle parti la benza va via come il pane haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da roadkingpurple »

grazie a tutti...

ciao Alberto (billilulu) dai che tra poco inizia il caldo e mi passerai davanti al negozio a manetta facendo scattare gli antifurti delle macchine, ma questo è il saluto che mi aspetto da chi passa davanti al mio negozio... :ok:

la benza qui non è che la regalano, ma ogni tanto mi capita di scoprire il distributore economico ed allora ne approfitto...

ho pensato di condividere questo viaggetto in quanto ho pensato che in Italia, ma non solo ci sono strade nascoste belle da percorrere, che non tutti conosciamo...

in questo modo possiamo condividere le proprie esperienze di strade e magari locali per poter organizzare una gita in posti alternativi...

io sono appassionato di strade montane nonostante abbia sotto la sella un trattore non proprio agile per certe strade vedro di mettercela tutta quindi aspettatevi altri itinerari...
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da stein »

roadkingpurple ha scritto: la benza qui non è che la regalano, ma ogni tanto mi capita di scoprire il distributore economico ed allora ne approfitto...
Attenzione ai prezzi troooppo bassi...
Mettono in cisterna un po' di tutti gli avanzi, e come mi è capitato con l'auto ti ritrovi filtri e pompa benzina sminchi@ti...
:ohno:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da roadkingpurple »

stein ha scritto:
roadkingpurple ha scritto: la benza qui non è che la regalano, ma ogni tanto mi capita di scoprire il distributore economico ed allora ne approfitto...
Attenzione ai prezzi troooppo bassi...
Mettono in cisterna un po' di tutti gli avanzi, e come mi è capitato con l'auto ti ritrovi filtri e pompa benzina sminchi@ti...
:ohno:
anche io diffido di prezzi bassi, in questo caso si tratta di un distributore nuovo di un famoso IPERmercato della zona, quindi presumo carburante fresco e voglia di farsi conoscere, almeno questo è quello che spero...
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: DAI, SALTA SU CHE TI PORTO A FARE UN GIRO...

Messaggio da 7mzo »

PurpureoRoad ricordati che se anche come di Tu "ho sotto alla sella un trattore" va a benzina e NON a gasolio.....dai mettimi da parte una damigiana....o meglio come direbbe Alfry "Dai Mettami Da Parte Na Damgiana"
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Bloccato