Pagina 1 di 1

Heritage softail Springer.. Un parere..

Inviato: 09/02/2014, 11:35
da Diego.m
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi..
Stó valutando l'acquisto di un heritage Springer 1340 del 97, inutile dire quanto sia bella, bianca e rossa con circa 30.000 km..
Sono felicissimo possessore di uno Sporty 1200 custom del 2001, viaggiando spesso in due con la mia ragazza sapete giá come sia complicato per rigidità e dimensioni!
Il modello sopra citato è il mio sogno, una bellezza eterna che rimarrá immutata nei secoli, secondo me la più bella Harley mai costruita.
La domanda che vi rivolgo è la reale comodità di questa moto, non avendola mai provata e non avendo supporti elastici non vorrei che fosse impegnativa, poi l 'affidabilità di un 1340 del 97.. E ultimissima cosa il prezzo. Per tanta bellezza mi chiedono sui 16 e mezzo, mi sembra davvero tanto visto e considerato che lo Sporty me lo vorrei tenere e quindi non ho usato da dare indietro.
Ogni consiglio, recensione o delucidazione da parte di esperti o fortunati possessori sarebbe cosa assai gradita..
Un saluto a tutti gli amici!

Re: Heritage softail Springer.. Un parere..

Inviato: 09/02/2014, 12:57
da Massimo
Il fatto che sia una springer ecc ecc fa levitare il prezzo oltre misura. Francamente per una moto del '97 16 mila euro non li spenderei mai.
A meno di non averne che mi avanzano,ma anche se fosse,tirerei il prezzo in basso non poco.
Va bene tenere il prezzo nel tempo,ma a volte si rasenta quasi l'assurdo.........
Per quanto riguarda la comodità in due,si parla cmq sempre di un softail. Ci si viaggia bene ma non è certo una poltrona.
Il 1340 se tenuto bene si impone nel tempo senza problemi. A patto che il precedente proprietario gli abbia voluto bene più che alla sua stessa moglie. :occhiolino:

Re: Heritage softail Springer.. Un parere..

Inviato: 09/02/2014, 17:16
da Spazz
anche dalle mie parti il prezzo per una moto così è quello non scappi, tra l' altro sono d' importazione solitamente Inghilterra almeno stando a quanto dice il tipo che le vende, le due che potuto vedere io non avevano le cromature proprio perfette sulla springer ma credo sia normale vista l' annata quindi per una cifra del genere bisogna sicuramento valutare attentamente, sul fatto che sia bella non ci sono dubbi è un Harley stupenda

Re: Heritage softail Springer.. Un parere..

Inviato: 09/02/2014, 22:05
da chuba
il prezzo è quello da li non si scappa, 100 euro più 100 meno, per quanto riguarda l'affidabilità, se la moto è stata tenuta bene non ci sono problemi su un evo del 97.
Prima di prenderla guarda bene il motore come è messo, soprattutto che non abbia trafilaggi d'olio, poi se possibile fattela mettere in moto, e se ha gli scarichi originale e non aperti sentila bene come gira al minimo che non abbia rumori strane, poi per ultimo provala