Ho acquistato un po' di anni fa un harley softail 1340evo del 1991, ora vorrei trasformarla, questo mio progetto mi porta a semplificre l' impianto elettrico.
Il precedente proprietario ha fatto fare delle modifiche alla centralina, bobina, modulo accensione senza aver tenuto istruzioni...

In sostanza la mia hd monta carb s&s super con kit compu-fire hd2 allego foto:
il kit e' composto da modulo timing accensione con rotore rosso e bobina-pack modello hd2 (bobina con centralina insieme) su questo kit i fili del modulo timing (NR.3 ROSSO,BIANCO,NERO) vanno direttamente alla bobina-pack senza passare per il modulo di controllo elettronico oem (sotto la sella per intenderci).
La cosa che non capisco e' questa, la valvola voes, che non so/trovo il modo di collegarla al kit compu-fire, e' rimasta collegata al modulo controllo oem, la quale non puo' funzionare visto che il timing non si collega al modulo oem..
Secondo voi come posso fare?
il kit compu-fire ha il programma con anticipo variabile in base hai giri motore quindi posso eliminare senza problemi il voes..... o devo collegarla a questo kit compu-fire?