Consiglio sull'acquisto portapacchi e sissy bar
Consiglio sull'acquisto portapacchi e sissy bar
Buonasera ragazzi volevo sapere se 630 euro sono un prezzo equo per portapacchi ,sissy bar completo di cuscino e attacco a 4 punte per sgancio rapido,ovviamente nuovi e acquistati in USA per il modello che sivede in foto.

Re: Consiglio sull'acquisto portapacchi e sissy bar
Equo......se preso in Usa mi sembra anche troppo....il mio senza portapacchi lo pagai qui circa 340 o giù di li... 
MODERATORE FORUM
nel prezzo oltre al portapacchi c'è compreso il sissy bar con cuscino e attacco a4 punte ,in concessionaria mi hanno chiesto 880 euro
..... nzomma.... equo per gli standard italiani
direi che puoi trovarne di usati (nuovi) a molto meno...
c'è tanta gente che li prende e poi gli restanoa prendere polvere.
direi che puoi trovarne di usati (nuovi) a molto meno...
c'è tanta gente che li prende e poi gli restanoa prendere polvere.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Ciao Antony, tieni conto che se il pacco dagli USA supera i (mi sembra) 50€ ti tocca pagare IVA e dazio alla dogana.
630+22% quanto fa ? Più il dazio ?
Alla fine siamo comunque ben oltre gli 800, e se il prodotto è difettato nessuno ti rimborsa.
Tanto vale comprare in Italia.
Alla fine siamo comunque ben oltre gli 800, e se il prodotto è difettato nessuno ti rimborsa.
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
-
beaver
Le tasse sugli acquisti USA sono circa il 30% del prezzo di acquisto più spedizione. A quel prezzo, per me decisamente alto, conviene comprare in Italia, comunque troppo caro!
Fai altre ricerche, in America è pieno di rivenditori di accessori che spediscono in Europa sicuramente a prezzi più convenienti di questo?
Anche il consiglio di comprare usato è buono, io il mio l'ho preso così risparmiando parecchio e comunque in condizioni mooooolto vicine al nuovo
Fai altre ricerche, in America è pieno di rivenditori di accessori che spediscono in Europa sicuramente a prezzi più convenienti di questo?
Anche il consiglio di comprare usato è buono, io il mio l'ho preso così risparmiando parecchio e comunque in condizioni mooooolto vicine al nuovo
Comunque 630 é comprensivo di spese di spedizione e dazio doganale, per quanto riguarda l'usato ho fatto una ricerca sul mercatino Harley non si trova quello che mim piace.mpescatori ha scritto:Ciao Antony, tieni conto che se il pacco dagli USA supera i (mi sembra) 50€ ti tocca pagare IVA e dazio alla dogana.